Lazio-Rennes, Lazzari: "Primo tempo di fatica, ma ottima vittoria"

Share

Ai microfoni di Sky Sport, commenta il successo Manuel Lazzari: "Nel primo tempo loro si sono difesi bene, erano schiacciati e abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi". Io e Luis Alberto abbiamo alzato un po' il ritmo. Il mister voleva che stessi alto, ecco perché mi richiamava spesso nel primo tempo, ci teneva che andassi in profondità. A Cluj ho avuto un'ottima occasione, che però ho sprecato. Da soli non si riesce a portare a casa un risultato positivo. Anche se su questo punto Inzaghi tiene a precisare che "non è nella mia mentalità dare priorità al campionato, preparo partita dopo partita e cerco di fare il massimo, lo abbiamo dimostrato negli anni con l'Europa League, la Coppa Italia e il campionato".

"Vogliamo invertire la tendenza, domani vedremo come giocheremo, sapendo che affronteremo una squadra fisica". Queste le parole di Niang in conferenza stampa: "La Lazio è una squadra che rispetta molto gli avversari, dovremo essere bravi noi e giocare come sappiamo". Ciro Immobile, capocannoniere del campionato con 5 gol, si candida alla prima rete europea della stagione, proposta a 1.77, probabile anche la doppietta a 4.75. Bologna? E' una squadra difficile da affrontare, ci aspetta un clima difficile.

Entra in una scuola e colpisce gli studenti con una spada
I media finlandesi hanno riferito, citando i rapporti della polizia, che nove persone sono rimaste ferite e una morta. Lo riporta l'Helsinki Times , MTVUutiset e lo conferma la polizia sul suo profilo Twitter.

Montella: "Nessuna rivincita con il Milan, Ribery decisivo"
Un goal da standing ovation, giustamente sottolineato anche dagli applausi dei tifosi rossoneri . Vincemmo una Supercoppa e lo riportammo in Europa senza mercato. "Succede un po' a tutti..."

Dopo Rosa Perrotta, un’altra tronista di Uomini e Donne è incinta
Nell'immagine, realizzata sulla spiaggia, Federico bacia la pancia di Clarissa , mentre lei sorride felice. Ad annunciare il lieto evento sono stati i due su Instagram .

RENNES (4-4-2): 16 Mendy; 27 Traore, 21 Gnagnon, 3 Da Silva, 15 Morel; 14 Bourigeuad, 8 Grenier, 28 Martin, 20 Tait; 7 Raphinha, 11 Niang All.

Share