Anna Pettinelli Temptation mi ha ammazzato

Share

La conduttrice ha spiegato che aver partecipato al programma di Canale5 le ha portato grande sofferenza.

Durante le registrazioni di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ospitato in studio Anna Pettinelli e Stefano Macchi reduci da Temptation Island Vip.

Capelli rosa confetto, un sorriso radioso e la sicurezza di chi si è conquistata un posto d'onore tra i colleghi che fanno la sua stessa professione: Anna Pettinelli si è presentata così al momento di cominciare l'avventura di Temptation Island.

Juventus, Cuadrado: "Grande partita, ora sempre con questa voglia"
Bender, Wendell; Havertz, Baumgartlinger, Aranguiz, Demirbay; Alario, Volland. Higuain e Ronaldo completeranno il tridente d'attacco. A disp.: Buffon, Rugani, Demiral, Rabiot.

Uomini e Donne, ecco la nuova tronista dopo Sara Tozzi
Non è da escludere infatti che la De Filippi possa puntare su un volto nuovo e senza esperienze pregresse nel mondo televisivo. Sul web iniziano quindi a spuntare alcune ipotesi sul nome della ragazza che siederà sull'ambita poltrona rossa...

Afghanistan: 2 morti in attacchi a voto
Le urne sono state poste nelle scuole e nelle moschee, con oltre 70mila agenti in tutto il Paese a presidiare le zone del voto. I preparativi per le elezioni presidenziali di domenica, in Afghanistan , sono agli sgoccioli.

Durante il falò anticipato richiesto da Anna è andata in onda una scena quasi surreale: mentre venivano mostrate le scene in cui lui e Cecilia trascorrevano del tempo insieme con ammiccamenti e atteggiamenti pieni di confidenza reciproca, Stefano Macchi è letteralmente cascato dal pero.

"Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato", ha fatto sapere la Pettinelli al settimanale 'Uomini e Donne magazine'. Per lei gli ultimi giorni all'interno del gioco sono stati davvero dolorosi: "Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto".

L'uomo ha cercato di difendersi dalle accuse della sua compagna, giustificando il proprio comportamento come assolutamente innocente. Anna si dice certa del fatto che non sarebbe riuscita a salvare la sua relazione dopo il weekend che Stefano avrebbe trascorso con Cecilia. Ora, Macchi rivela di sentirsi molto più unito alla sua fidanzata, tanto che il loro rapporto è ripartito "con profondità e passione". E una di loro a quanto pare sarà proprio Serena Enardu. Serena Enardu, infatti, ha deciso di trascorrere un weekend da sogno proprio con il ragazzo, e a giudicare da quando succede in mare, dove i due sembrano baciarsi proprio sulla bocca, non si risparmia proprio nulla.

Share