Anna Pettinelli Temptation mi ha ammazzato

Condividere

La conduttrice ha spiegato che aver partecipato al programma di Canale5 le ha portato grande sofferenza.

Durante le registrazioni di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ospitato in studio Anna Pettinelli e Stefano Macchi reduci da Temptation Island Vip.

Capelli rosa confetto, un sorriso radioso e la sicurezza di chi si è conquistata un posto d'onore tra i colleghi che fanno la sua stessa professione: Anna Pettinelli si è presentata così al momento di cominciare l'avventura di Temptation Island.

"Omo de panza, omo de sostanza": Salvini annienta la Gruber
Matteo Salvini ha risposto con autoironia: " Omo de panza, omo de sostanza ". Parole che esprimono pensieri piuttosto chiari. Clicca sotto sull'argomento che ti interessa.

Champions, Atalanta beffata al 95’. A Bergamo vince lo Shakhtar
Se penso al terzo posto del girone? All'ultimo secondo della partita lo Shakhtar ha vinto la gara con il gol di Solomon . Gran cross dalla destra di Hateboer, Pyatov esce a vuoto e Zapata di testa insacca.

Attentato contro i militari italiani, un morto e 2 feriti dopo l’esplosione
Di questi momenti una notizia che arriva dalla Somalia , precisamente dalla capitale, Mogadiscio . Il gruppo jihadista Al Shaabab ha rivendicato l'attacco.

Durante il falò anticipato richiesto da Anna è andata in onda una scena quasi surreale: mentre venivano mostrate le scene in cui lui e Cecilia trascorrevano del tempo insieme con ammiccamenti e atteggiamenti pieni di confidenza reciproca, Stefano Macchi è letteralmente cascato dal pero.

"Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato", ha fatto sapere la Pettinelli al settimanale 'Uomini e Donne magazine'. Per lei gli ultimi giorni all'interno del gioco sono stati davvero dolorosi: "Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto".

L'uomo ha cercato di difendersi dalle accuse della sua compagna, giustificando il proprio comportamento come assolutamente innocente. Anna si dice certa del fatto che non sarebbe riuscita a salvare la sua relazione dopo il weekend che Stefano avrebbe trascorso con Cecilia. Ora, Macchi rivela di sentirsi molto più unito alla sua fidanzata, tanto che il loro rapporto è ripartito "con profondità e passione". E una di loro a quanto pare sarà proprio Serena Enardu. Serena Enardu, infatti, ha deciso di trascorrere un weekend da sogno proprio con il ragazzo, e a giudicare da quando succede in mare, dove i due sembrano baciarsi proprio sulla bocca, non si risparmia proprio nulla.

Condividere