"Ci hanno aggredito e derubato", la denuncia di Lorella Boccia

Condividere

"Ho riflettuto molto - scrive sui propri profili social la ballerina Lorella Boccia - Non sapevo se fare o non fare questo post".

Sono stati molteplici i commenti di solidarietà ricevuti da Lorella, soprattutto dai suoi colleghi ballerini di Amici. "Poi mi sono detta 'V********o'" scrive la Boccia.

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono diventati marito e moglie da qualche mese e stavano ancora vivendo una specie di luna di miele quando sono stati vittima di un'aggressione. "[.] Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi vaffanculo!".

Renato Zero torna il 4 ottobre con l'album "Zero il folle"
Una sala gremita di giornalisti e, novità del momento, di fans e sostenitori dell' artista: i " sorcini ". Zero e il folle? Qualcuno prima o poi avrebbe dovuto riaccendere il sacro fuoco della follia! .

Attentato contro i militari italiani, un morto e 2 feriti dopo l’esplosione
Di questi momenti una notizia che arriva dalla Somalia , precisamente dalla capitale, Mogadiscio . Il gruppo jihadista Al Shaabab ha rivendicato l'attacco.

Milan, Maldini: "Giampaolo scelta condivisa, lo difenderemo sempre. La colpa è di…"
I concetti che vuole trasferire cominciano ad essere assimilati dalla squadra, siamo fiduciosi che avremo presto i risultati. Bisogna cercare di migliorare il gioco che non scorre come dovrebbe, i giocatori dovrebbero fare autocritica .

"Ci avete derubati e, come se non bastasse, ci avete deriso e aggredito", ha aggiunto la napoletana prima di rivolgersi direttamente a chi si è reso protagonista di un gesto così vile. Lei e il marito, figlio di Lucio Presta, sono stati minacciati con un coltello, derubati e poi aggrediti. Sia lei che Presta hanno sul volto i segni della violenza e i loro sguardi trasmettono tanta rabbia. Siete uomini di merda e tali rimarrete. Come si può aver paura a mettere la testa fuori casa? Lorella Boccia ha spiegato che per un momento aveva pensato di non rendere pubblico l'accaduto. Immediata la risposta di numerosi amici della coppia: "Senza parole".

"Senza parole - hanno scritto Silvia e Giulia Provvedi -".

Condividere