Crociato ko per Zappacosta: il comunicato della Roma

Condividere

Continua la maledizione infortuni in casa Roma: in queste ore, infatti, Zappacosta avrebbe accusato dei gravi problemi al ginocchio. Si teme la rottura del crociato per il terzino ex Chelsea e Torino, in questi minuti è in corso la risonanza magnetica come riportato da Il Tempo. L'infortunio sarebbe avvenuto nel corso dell'allenamento odierno e non è da escludere un'operazione già in giornata per il calciatore.

EUROPA LEAGUE - Wolfsberger-Roma: 1-1, non basta un fortunoso goal di Spinazzola
Per quanto detto sopra, suggeriamo di puntare su una gara poco ricca di gol in quanto molto combattuta specie a centrocampo. Ai giallorossi non è bastato infatti un gol fortunoso di testa di Spinazzola al 21' per mettere la partita in discesa.

Dimostrazione di forza cinese: a Pechino organizzata la più grande parata militare
Indubbiamente un grandissimo progresso per l'Esercito Popolare di Liberazione cinese, nato nel 1927 con soli ventimila soldati. In questo modo tornerebbe in vigore la legislazione di emergenza del periodo coloniale.

Milan, Maldini: "Giampaolo scelta condivisa, lo difenderemo sempre. La colpa è di…"
I concetti che vuole trasferire cominciano ad essere assimilati dalla squadra, siamo fiduciosi che avremo presto i risultati. Bisogna cercare di migliorare il gioco che non scorre come dovrebbe, i giocatori dovrebbero fare autocritica .

Confermate le sensazioni iniziali, per Davide Zappacosta si tratta di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. A Zappacosta vanno gli auguri di una pronta guarigione da parte della nostra redazione e dei tifosi del Napoli. Era rientrato mercoledì nei convocati di Europa League, stamattina l'infortunio a Trigoria.

Condividere