Crociato ko per Zappacosta: il comunicato della Roma

Share

Continua la maledizione infortuni in casa Roma: in queste ore, infatti, Zappacosta avrebbe accusato dei gravi problemi al ginocchio. Si teme la rottura del crociato per il terzino ex Chelsea e Torino, in questi minuti è in corso la risonanza magnetica come riportato da Il Tempo. L'infortunio sarebbe avvenuto nel corso dell'allenamento odierno e non è da escludere un'operazione già in giornata per il calciatore.

Italia, Mancini chiama quattro nerazzurri per le sfide a Grecia e Liechtenstein
Il terzino destro Giovanni Di Lorenzo è stata una delle sorprese più positive di questa prima parte della stagione del Napoli . Roberto Mancini ha diramato l'elenco dei convocati per il doppio impegno dell'Italia contro Grecia e Liechtenstein .

Voto a 16 anni: la proposta di Letta, il parere di Conte
Sempre in ambito Pd Graziano Delrio considera la proposta da valutare ma solo dopo aver dato " il voto al Senato ai 18enni . Sono anche d'accordo con la lotta al contante: basta con la palla delle vecchiette che non sanno andare al bancomat.

Le Iene Show torna con un tributo a Nadia Toffa
Il servizio è una sorta di video testamento di colei che ha sempre considerato Le Iene la sua casa. Sarà un video di 20 minuti l'omaggio che Le Iene dedicheranno alla giornalista Nadia Toffa .

Confermate le sensazioni iniziali, per Davide Zappacosta si tratta di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. A Zappacosta vanno gli auguri di una pronta guarigione da parte della nostra redazione e dei tifosi del Napoli. Era rientrato mercoledì nei convocati di Europa League, stamattina l'infortunio a Trigoria.

Share