Italia, Mancini chiama quattro nerazzurri per le sfide a Grecia e Liechtenstein

Share

Roberto Mancini ha diramato l'elenco dei convocati per il doppio impegno dell'Italia contro Grecia e Liechtenstein.

Il terzino destro Giovanni Di Lorenzo è stata una delle sorprese più positive di questa prima parte della stagione del Napoli. Niente da fare invece per il giovanissimo Castrovilli, rivelazione della Fiorentina di Montella.

Lotito: "I buu? Li fanno anche a chi ha la pelle normale"
Ecco le sue parole riportate dall'Ansa: " Non sempre la vocazione 'buu' corrisponde effettivamente a un atto discriminatorio o razzista .

Uomini e Donne, ecco la nuova tronista dopo Sara Tozzi
Non è da escludere infatti che la De Filippi possa puntare su un volto nuovo e senza esperienze pregresse nel mondo televisivo. Sul web iniziano quindi a spuntare alcune ipotesi sul nome della ragazza che siederà sull'ambita poltrona rossa...

Le Iene Show torna con un tributo a Nadia Toffa
Il servizio è una sorta di video testamento di colei che ha sempre considerato Le Iene la sua casa. Sarà un video di 20 minuti l'omaggio che Le Iene dedicheranno alla giornalista Nadia Toffa .

Secondo quanto recita il quotidiano sportivo di Roma torna in Nazionale il giovane giallorosso Nicolò Zaniolo, che ha "scontato" la "squalifica" imposta dal tecnico azzurro nell'ultima tornata. Tra gli attaccanti regolarmente convocati Immobile e Belotti, insieme a loro Insigne, Grifo e Chiesa. Nella lista non c'è Daniele De Rossi, che era stato pre-convocato, ma è indisponibile per infortunio.

Share