ROSY ABATE 2, anticipazioni ultima puntata di venerdì 11 ottobre

Share

I fan sono pazzi di lei e di Giulia Michelini tanto che la fiction riesce sempre a tenere la testa alta in materia di ascolti anche quando dall'altra parte c'è Tale e Quale Show, un programma di intrattenimento ben rodato e con una schiera di vip pronti a competere. Stavolta, deciderà di agire da sola. La prossima settimana infatti, andrà in onda la quinta puntata, si tratta dell'ultimo episodio della seconda fortunata stagione della serie e Mediaset promette per l'occasione sensazionali colpi di scena. La difficoltà principale sarà riuscire ad evitare il coinvolgimento del suo amico vicequestore Luca Bonaccorso e ovviamente di suo figlio Leo, lo scopo invece, eliminare Costello.

Dal Governo fondi per la Sanità e novità per ticket
Per stabilire il costo del ticket , verranno presi in considerazione anche altri fattori, come la presenza di malattie croniche , invalidanti o rare.

Juventus, Cuadrado: "Grande partita, ora sempre con questa voglia"
Bender, Wendell; Havertz, Baumgartlinger, Aranguiz, Demirbay; Alario, Volland. Higuain e Ronaldo completeranno il tridente d'attacco. A disp.: Buffon, Rugani, Demiral, Rabiot.

Gp Russia: Leclerc domina terze libere
Lo dice il pilota della Ferrari , Charles Leclerc , dopo il terzo posto nel Gp di Russia , dove era scattato dalla pole position. Dal muretto, allora, si sono ripetuti gli inviti a Vettel di far passare il compagno di squadra .

Rosy è ormai con le spalle al muro. Non intende coinvolgere le persone che ama in un'azione che potrebbe rivelarsi estremamente pericolosa. La regina di Palermo è in una situazione molto delicata dopo aver rapito Nina, figlia di Antonio Costello e ragazza di cui Leonardo è innamorato. Escogita un piano disperato. Per Rosy questo è l'unico modo per mettere Costello sotto scacco, preparando così il campo alla sfida finale con lui.

Share