Torino, Zaza esce anzitempo dall'allenamento di oggi: in dubbio contro il Napoli

Share

Buone notizie per Walter Mazzarri in vista della sfida con il Napoli, in programma domenica 6 ottobre alle ore 18.00. Da riscontrare qualche problema fisico.

Morto Sergio Mascheroni di Veniano: era il preparatore atletico del Crotone
Da preparatore atletico del Milan , dal 2002 al 2016 , ha vinto tutto quello che era possibile vincere. Un immenso abbraccio alla sua famiglia.

Uomini e Donne, ecco la nuova tronista dopo Sara Tozzi
Non è da escludere infatti che la De Filippi possa puntare su un volto nuovo e senza esperienze pregresse nel mondo televisivo. Sul web iniziano quindi a spuntare alcune ipotesi sul nome della ragazza che siederà sull'ambita poltrona rossa...

Eva Henger disperata per la figlia Mercedesz: "Lucas ha alzato le mani"
La storia è andata avanti e, dal mio punto di vista, benissimo tanto che lui mi scriveva sempre e anche più di Mercedesz . Durante l'estate, la crisi: "Lei si schifava quasi di questa persona, le ho detto che non era un rapporto normale".

Attenzione particolare sulle condizioni di Simone Zaza, uscito anzitempo dal campo per un affaticamento muscolare al polpaccio destro. Al momento resta in dubbio la sua presenza in campionato contro i partenopei. Domani in calendario una sessione pomeridiana allo stadio Olimpico "Grande Torino".

Share