Volpe e Magalli, la faida si riaccende: Adriana, nuovo sfogo fiume

Condividere

La questione è nata diverso tempo fa e nessuno di loro ha intenzione di cedere a quanto pare. Ogni volta che uno dei due fa una dichiarazione sulla vicenda che li ha visti coinvolti quando entrambi lavoravano ai Fatti Vostri l'altro risponde (o querela). Poi Adriana Volpe è passata a Mezzogiorno in Famiglia, per poi essere del tutto estromessa dai palinsesti Rai. Attualmente, infatti, per lei non c'è in ballo nessun contratto col servizio pubblico radio-televisivo.

In occasione di una recente intervista che Giancarlo Magalli ha rilasciato a Vieni da me, ospite di Caterina Balvio, ha dichiarato: "Ora se con tutte queste donne (un pochino meno con la Parisi) io sono sempre andato d'amore e d'accordo TRANNE UNA, cosa vi viene da pensare?"

"È venerdì - scrive la Volpe - e si avvicina il weekend".

"Un mio ex compagno di lavoro, ospite ieri in un programma dell'ammiraglia Rai, non ha perso occasione per continuare a screditarmi", esordisce la Volpe senza neanche nominare il suo nome, quasi come fosse indegno.

Barcellona-Inter, Conte sfida Valverde: Sanchez torna al Camp Nou
"Siamo l'Inter , abbiamo Conte come mister e vogliamo vincere tutte le partite, compresa quella di domenica con la Juve ". A centrocampo il trio De Jong, Busquets e Rakitic, in ballottaggio con Arthur .

Voto a 16 anni: la proposta di Letta, il parere di Conte
Sempre in ambito Pd Graziano Delrio considera la proposta da valutare ma solo dopo aver dato " il voto al Senato ai 18enni . Sono anche d'accordo con la lotta al contante: basta con la palla delle vecchiette che non sanno andare al bancomat.

Temporali nel Veneziano, temperature in picchiata
Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Il quadro meteorologico è destinato a peggiorare più sensibilmente da mercoledì 2, ad iniziare dal Nordovest.

Ma, ora, io vi chiedo: QUANTI, SUL LAVORO, PER LIBERARSI DI CHI NON GRADISCONO, ARRIVANO A CREARE APPOSTA UN INCIDENTE?

A post shared by adriana volpe (@adrianavolpereal) on Oct 4, 2019 at 12:06am PDT " A tutti, ci piaccia o no, può capitare di lavorare con qualcuno che magari non ci entusiasma!" Le parole della conduttrice non sono casuali, ma guardano a una precedente intervista rilasciata a Diva e Donna: "Perché questo, secondo quanto da lui dichiarato tempo fa al settimanale DIVA E DONNA, avrebbe fatto un mio ex compagno di lavoro visto che, sempre a suo dire, non sarebbe stato accontentato nella sua richiesta di non lavorare più con me". A un certo punto ho creato apposta un incidente. Le dissi in diretta: "Lavori da 20 anni in Rai grazie a una persona sola".

Adriana Volpe, infatti, ha concluso riprendendo l'architettura del passaggio finale contenuto nel post di Magalli, invertendo la prospettiva: "Io sono sempre andata d'amore e d'accordo con i miei compagni di lavoro tranne uno, e nessuno ha mai creato incidenti". Cosa vi viene da pensare? Qual è la persona da esecrare? Io o quell'unica?"La conduttrice conclude il suo intervento interpellando anche la Rai: "A questo punto vorrei sapere però cosa pensa di tutta questa vicenda la Commissione per le Pari Opportunità Rai".

Condividere