Amici, Riki sbotta: "Ecco chi mi ha copiato davvero"

Condividere

Da quando Riccardo Marcuzzo ha ripreso possesso del suo account Instagram (dopo essersi fatto sostituire per qualche tempo da un sosia), non passa giorno che non ci sia qualche polemica sul suo ritorno sulle scene musicali.

È infatti impossibile non canticchiare l'orecchiabile ritornello, che l'ha resa una delle canzoni più apprezzate e riconoscibili... Ha ricevuto una miriade di critiche (dai suoi detrattori ovviamente), alcune anche molto pesanti; ma quello che ha fatto spazientire maggiormente Riki di Amici è stata l'accusa di aver copiato Soldi di Mahmood.

Non capisco tutto questo scrivere che ho copiato. Se non vi piace la canzone non scrivete niente, però non si può dire che io abbia copiato questo e abbia copiato quell'altro, perché non è così.

Torino, Zaza esce anzitempo dall'allenamento di oggi: in dubbio contro il Napoli
Buone notizie per Walter Mazzarri in vista della sfida con il Napoli , in programma domenica 6 ottobre alle ore 18.00. Domani in calendario una sessione pomeridiana allo stadio Olimpico "Grande Torino ".

Lotito: "I buu? Li fanno anche a chi ha la pelle normale"
Ecco le sue parole riportate dall'Ansa: " Non sempre la vocazione 'buu' corrisponde effettivamente a un atto discriminatorio o razzista .

Le Iene Show torna con un tributo a Nadia Toffa
Il servizio è una sorta di video testamento di colei che ha sempre considerato Le Iene la sua casa. Sarà un video di 20 minuti l'omaggio che Le Iene dedicheranno alla giornalista Nadia Toffa .

Non perdere le ultime news!

Marcuzzo ha commentato gli screen con un sintetico: "Questo è il livello di alcuni artisti che girano in Italia".

Insomma, qualsiasi cosa faccia o dice ultimamente l'ex allievo di Amici, diventa spunto di discussione per i suoi fan ma anche per gli appassionati di gossip, che ora non vedono l'ora di scoprire chi è il cantante che avrebbe minacciato Riccardo in privato.

Condividere