Austria: cinque persone uccise nella notte nella stazione sciistica di Kitzbuhel

Share

I motivi di questo gesto non si conoscono anche se le ipotesi fanno pensare ad un 'attacco' di gelosia.

Dalle poche e frammentarie notizie, sembra che il responsabile abbia agito per gelosia e si sia costituito all'alba di oggi.

Ha ucciso la ex fidanzata e quattro dei suoi familiari, poi si è costituito.

Le vittime sono la sua fidanzata e la famiglia della ragazza. Il ragazzo attualmente è sotto interrogato. Una conferenza stampa è stata convocata per le ore 12. Tornato a casa, il 25enne ha preso la pistola del fratello, regolarmente detenuta, ed è tornato a casa dell'ex. Secondo una prima ricostruzione il 25enne avrebbe assassinato l'ex fidanzata di 19 anni, il fratello di lei, ed i suoi genitori, nonché un altro uomo, probabilmente il nuovo compagno della ragazza.

Migranti: Salvini, con Conte e Di Maio chiacchiere e sbarchi
La cosa drammatica è che sono arrivati arresti grazie anche alle denunce dei consiglieri M5S che si alleano proprio con il Pd. Che questa non sia un'attenuante, chi toglie la vita in maniera così infame non merita nemmeno mezza attenuante.

Decreto interministeriale Migranti, rimpatri in 4 mesi e 13 Paesi sicuri
Lo ha detto Luigi Di Maio a Dritto e Rovescio su Rete4 sottolineando che " Sui rimpatri siamo fermi all'anno zero ". Decisione ovviamente presa di concerto con il Premier Conte e con il ministro dell'Interno Lamorgese.

Uomini e Donne, ecco la nuova tronista dopo Sara Tozzi
Non è da escludere infatti che la De Filippi possa puntare su un volto nuovo e senza esperienze pregresse nel mondo televisivo. Sul web iniziano quindi a spuntare alcune ipotesi sul nome della ragazza che siederà sull'ambita poltrona rossa...

Durante la serata di ieri lei era all'interno di un locale e si sono incontrati per caso, ma invece di parlare hanno animatamente litigato. Alle cinque del mattino il giovane si e' quindi presentato a casa di lei, e dopo una nuova discussione e' stato mandato via dal padre della ragazza.

Sentendo gli spari la 19enne si è chiusa in camera con il nuovo fidanzato.

Kitzbühel - Strage in Austria, giovane uccide la fidanzata e 4 suoi familiari. Poi si è presentato in commissariato, ha posato la pistola sul tavolo e ha detto: "Ho appena ucciso 5 persone".

Share