Conte e la bordata alla Juve: "Agnelli ha dato spazio all’ignoranza"

Share

Ha dato importanza ad una proposta becera e volgare. "Io non lo devo neanche toccare questo argomento", dice il tecnico dell'Inter alla vigilia della sfida con la sua ex squadra. Antonio Conte si esprime così sulla presa di posizione del presidente della Juventus contro la proposta di alcuni tifosi bianconeri di togliere la sua stella dallo Stadium. Siete voi giornalisti che date spazio a situazioni becere, nessun insegnamento, aizzate ancora di più l'odio e la violenza. Mi sarebbe piaciuto che questi stupidi ed ignoranti non avessero alcuno spazio.

"Non sono tifosi, quelli sono ignoranti". Dobbiamo trasmettere valori positivi, è uno sport non è una guerra.

Anna Pettinelli Temptation mi ha ammazzato
La conduttrice ha spiegato che aver partecipato al programma di Canale5 le ha portato grande sofferenza . E una di loro a quanto pare sarà proprio Serena Enardu .

Lotito: "I buu? Li fanno anche a chi ha la pelle normale"
Ecco le sue parole riportate dall'Ansa: " Non sempre la vocazione 'buu' corrisponde effettivamente a un atto discriminatorio o razzista .

Karina Cascella: "Mio padre era un alcolista e mi picchiava"
Karina se ne è andata di casa a 18 anni, ed entrambi i genitori non ci sono più. "La picchiava anche quando era incinta di noi". Intervistata da Carmelita, Karina Cascella ricorda: " Mio padre aveva grandissimi problemi con l'alcol ".

Tancredi Palmeri esalta le parole del tecnico nerazzurro: "ANTONIO". C'è solo da avere paura. Sono tornato in A dall' Inghilterra e sono in difficoltà, a volte mi chiedo, chi me lo ha fatto fare? "Non sarà una grave perdita per il calcio ma se il calcio è questo non sarà una grave perdita per me".

Share