Juventus, Conte accende la miccia: bordata ad Agnelli

Share

"Io non lo devo neanche toccare questo argomento", dice il tecnico dell'Inter alla vigilia della sfida con la sua ex squadra. Però per Conte questa partita non è ancora decisiva per le sorti del campionato delle due squadre: "Parliamo della settima partita, tutti i valori verranno fuori più avanti, vedremo che spazio da protagonista ci ritaglieremo". Ha dato importanza ad una proposta becera e volgare. "Quindi non devo ringraziare nessuno, anzi, avrei preferito che non avesse dato spazio a questi deficienti e stupidi". La sua reazione è stata parecchio stizzita: "Dispiace che Agnelli sia intervenuto per difendermi".

Volpe e Magalli, la faida si riaccende: Adriana, nuovo sfogo fiume
Poi Adriana Volpe è passata a Mezzogiorno in Famiglia , per poi essere del tutto estromessa dai palinsesti Rai . Attualmente, infatti, per lei non c'è in ballo nessun contratto col servizio pubblico radio-televisivo.

Decreto interministeriale Migranti, rimpatri in 4 mesi e 13 Paesi sicuri
Lo ha detto Luigi Di Maio a Dritto e Rovescio su Rete4 sottolineando che " Sui rimpatri siamo fermi all'anno zero ". Decisione ovviamente presa di concerto con il Premier Conte e con il ministro dell'Interno Lamorgese.

Inter, Zanetti: "Contro il Barça sfida importante"
Al ritorno dalla pausa per le nazionali sarà Napoli-Salisburgo e sarà, oltre che sfida insidiosissima, anche spartiacque decisivo. Stiamo parlando di un giocatore che ha 22 anni, ha ancora ampi margini di miglioramenti.

"Un messaggio ai tifosi della Juve? Ci sono quelle che a livello mediatico possono fare audience, ma a mio modo di vedere sono positive". Dobbiamo essere entusiasti di giocare a calcio, uno sport. "Se poi la classifica a inizio ottobre ci crea un impatto psicologico, allora vorrebbe dire che proprio psicologicamente non siamo pronti per fare grandi cose" spiega l'allenatore. C'è solo da avere paura. Fin quando la passione verso questo sport supera questo tipo di situazioni allora ok, ma quando mi fanno passare la passione dico: fermi un attimo, grazie e arrivederci. Non sarà una grande perdita per il calcio, ma nemmeno il calcio sarà una grande perdita per me.

Share