Migranti: Salvini, con Conte e Di Maio chiacchiere e sbarchi

Share

Il serata arriva la notizia che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte prima di esprimersi pubblicamente sulla vicenda della presenza dell'attoney general americano William Barr in Italia, si riserva di riferire al Copasir per correttezza istituzionale.

Un post di cui è venuto a conoscenza anche il leader della Lega, Matteo Salvini, il quale ha deciso quindi di rendere noto tutto ciò ai propri sostenitori sulla sua pagina Facebook a solo ore di distanza dal precedente duro commento su Chef Rubio per aver criticato i due poliziotti uccisi per la loro presunta impreparazione che non lo farebbero sentire sicuro. La scaletta degli interventi, invece, è un work in progress. sta preparando la manifestazione di piazza San Giovanni del 19 ottobre per lanciare la sfida della destra nella 'piazza della sinistra'.

Milan, Giampaolo: "Mai sanguinare davanti agli squali, dubbi sul rigore"
Non butto via nessuno dei due, voglio tenere vivi tutti. "Magari non ci riuscirò, ma è il mio compito". La squadra ha bisogno di entrambi anche se hanno diverse caratteristiche tecniche e ci saranno utili.

Dal Governo fondi per la Sanità e novità per ticket
Per stabilire il costo del ticket , verranno presi in considerazione anche altri fattori, come la presenza di malattie croniche , invalidanti o rare.

Entra in una scuola e colpisce gli studenti con una spada
I media finlandesi hanno riferito, citando i rapporti della polizia, che nove persone sono rimaste ferite e una morta. Lo riporta l'Helsinki Times , MTVUutiset e lo conferma la polizia sul suo profilo Twitter.

"Un fatto di una gravità inaudita, uno scandalo". Conte dovrebbe venire a riferire in Parlamento sull'utilizzo privato dei servizi segreti. "Se il nostro premier non ha nulla da nascondere e ha la coscienza pulita, venga in Aula", aggiunge. Si vota in anticipo di un anno perché, ricordo, hanno arrestato l'assessore alla Sanità del Pd, hanno indagato il governatore del Pd. La cosa drammatica è che sono arrivati arresti grazie anche alle denunce dei consiglieri M5S che si alleano proprio con il Pd. Che questa non sia un'attenuante, chi toglie la vita in maniera così infame non merita nemmeno mezza attenuante.

Share