MotoGP Buriram: pole di Quartararo

Share

Quarta pole stagionale per Fabio Quartararo nel Gp di Thailandia. Nel finale per Quartararo anche una caduta senza conseguenze. Completa la prima fila Marc Marquez, staccato di due decimi e caduto nell'ultimo.

Amici, Riki sbotta: "Ecco chi mi ha copiato davvero"
Non perdere le ultime news! Marcuzzo ha commentato gli screen con un sintetico: " Questo è il livello di alcuni artisti che girano in Italia ".

PSG: la squadra perfetta per Mauro Icardi?
Obiettivi che dovranno essere raggiunti in un clima non troppo favorevole anche a causa delle tensioni tra tifoseria e Neymar . Ci porta il sorriso e migliora l'umore del gruppo.

Temporali nel Veneziano, temperature in picchiata
Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Il quadro meteorologico è destinato a peggiorare più sensibilmente da mercoledì 2, ad iniziare dal Nordovest.

Franco Morbidelli, compagno di squadra del poleman Quartarato, apre la seconda fila seguito da Danilo Petrucci, che passa per la Q1 ma poi sigla il miglior piazzamento della Ducati, affiancato da quella di Jack Miller con i colori del team Pramac. Andrea Dovizioso ha fatto il sesto tempo e partirà dalla terza fila, come Rossi che non e' andato oltre il nono tempo. Dopo una mattinata complicata dai ritardi dovuti dalla pioggia caduta nella prima parte della giornata, il sole ha asciugato la pista, permettendo ai piloti di proseguire il lavoro con gomme slick. "Il mio feeling con la moto è decisamente migliorato rispetto a venerdì e siamo abbastanza veloci con le gomme usate, per cui ho delle buone sensazioni per la gara - spiega il forlivese -". Oggi ho lavorato con la gomma soft, perché secondo me è un'opzione buona per la gara.

Share