Tottenham, brutto infortunio al braccio per Lloris: rischia un lungo stop

Condividere

L'estremo difensore degli Spurs è caduto male dopo una parata.

Dopo il martedì nero in Champions, col 2-7 rimediato dal Bayern, il Tottenham ha sbandato pericolosamente anche in Premier, sconfitto 3-0 a Brighton in un incontro della settima giornata. Protagonista in negativo ancora lui, Lloris. Il francese, nell'occasione del gol del vantaggio di Maupay, non è riuscito a trattenere un facile cross, scivolando a terra e appoggiando male, molto male, il gomito.

Juventus, Conte accende la miccia: bordata ad Agnelli
"Io non lo devo neanche toccare questo argomento", dice il tecnico dell'Inter alla vigilia della sfida con la sua ex squadra. Non sarà una grande perdita per il calcio, ma nemmeno il calcio sarà una grande perdita per me.

"Ci hanno aggredito e derubato", la denuncia di Lorella Boccia
Immediata la risposta di numerosi amici della coppia: "Senza parole". "Senza parole - hanno scritto Silvia e Giulia Provvedi -". Lei e il marito, figlio di Lucio Presta , sono stati minacciati con un coltello , derubati e poi aggrediti.

"Omo de panza, omo de sostanza": Salvini annienta la Gruber
Matteo Salvini ha risposto con autoironia: " Omo de panza, omo de sostanza ". Parole che esprimono pensieri piuttosto chiari. Clicca sotto sull'argomento che ti interessa.

Alla fine è andata proprio così: lo staff medico del Tottenham è entrato in campo per prestare le cure a Lloris, che è stato infine trasportato fuori dal campo in barella, con tanto di mascherina dell'ossigeno per poter respirare. Al posto del francese è entrata la sua riserva, Paulo Gazzaniga.

Condividere