Tottenham, brutto infortunio al braccio per Lloris: rischia un lungo stop

Share

L'estremo difensore degli Spurs è caduto male dopo una parata.

Dopo il martedì nero in Champions, col 2-7 rimediato dal Bayern, il Tottenham ha sbandato pericolosamente anche in Premier, sconfitto 3-0 a Brighton in un incontro della settima giornata. Protagonista in negativo ancora lui, Lloris. Il francese, nell'occasione del gol del vantaggio di Maupay, non è riuscito a trattenere un facile cross, scivolando a terra e appoggiando male, molto male, il gomito.

Addio al tenore Marcello Giordani: aveva 56 anni
Recentemente aveva riportato la lirica al teatro greco di Siracusa con la Turandot poi replicata sempre con successo a Taormima. A stroncarlo un infarto fulminante, mentre si trovava nella sua abitazione con la famiglia.

Dimostrazione di forza cinese: a Pechino organizzata la più grande parata militare
Indubbiamente un grandissimo progresso per l'Esercito Popolare di Liberazione cinese, nato nel 1927 con soli ventimila soldati. In questo modo tornerebbe in vigore la legislazione di emergenza del periodo coloniale.

Alberto Angela batte Maria De Filippi: esultano i fan
Perché? La risposta è attorno a voi: la ricchezza del nostro paese, in tutte le città e in tutti i secoli . Che spiega (in buona parte) anche i risultati di ieri.

Alla fine è andata proprio così: lo staff medico del Tottenham è entrato in campo per prestare le cure a Lloris, che è stato infine trasportato fuori dal campo in barella, con tanto di mascherina dell'ossigeno per poter respirare. Al posto del francese è entrata la sua riserva, Paulo Gazzaniga.

Share