Infortunio Hysaj, il comunicato del Napoli: "Frattura parcellare dello sterno"

Share

Si sta giocando Torino-Napoli. Un trauma circoscritto, che terrà lontano Hysaj dai prossimi impegni della Nazionale albanese (11 e 14 ottobre contro Turchia e Moldavia, gare di qualificazione per gli Europei) e che tuttavia ha scongiurato il peggio.

ROSY ABATE 2, anticipazioni ultima puntata di venerdì 11 ottobre
Per Rosy questo è l'unico modo per mettere Costello sotto scacco, preparando così il campo alla sfida finale con lui. Non intende coinvolgere le persone che ama in un'azione che potrebbe rivelarsi estremamente pericolosa.

Lotito: "I buu? Li fanno anche a chi ha la pelle normale"
Ecco le sue parole riportate dall'Ansa: " Non sempre la vocazione 'buu' corrisponde effettivamente a un atto discriminatorio o razzista .

Juventus, Cuadrado: "Grande partita, ora sempre con questa voglia"
Bender, Wendell; Havertz, Baumgartlinger, Aranguiz, Demirbay; Alario, Volland. Higuain e Ronaldo completeranno il tridente d'attacco. A disp.: Buffon, Rugani, Demiral, Rabiot.

Brutta caduta per Hysaj, che ha perso l'equilibrio dopo un ponte di Ansaldi: l'albanese è dovuto uscire ed è stato sostituito da Ghoulam. Poco dopo il bordocampista di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha fatto sapere che il giocatore era cosciente negli spogliatoi e che faceva fatica a respirare solo inizialmente per un contraccolpo sullo sterno, per questo la richiesta della sostituzione. SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

Share