Infortunio Sensi, tegola per l’Inter: si ferma il centrocampista nerazzurro [DETTAGLI]

Share

Il big match di questa sera ha perso nella prima frazione di gara Stefano Sensi. Tegola anche in vista della nazionale italiana, con il numero 12 dell'Inter che con tutta probabilità salterà le sfide di qualificazione europea: da valutare i tempi di recupero. Però questa forse ha quel qualcosa in più per cui non conterà la tattica, i moduli, niente: solo la voglia di vincere. A Barcellona un'ottima prestazione, lavoriamo per farci trovare pronti sempre.

Inter, Skriniar: "C’è da lavorare e migliorare. Dobbiamo essere più aggressivi"
La Juve è forte, lo sapevamo: noi abbiamo tante cose da migliorare, ma è bello questo. "Secondo me bisogna essere più aggressivi a ridosso della nostra area di rigore".

Volpe e Magalli, la faida si riaccende: Adriana, nuovo sfogo fiume
Poi Adriana Volpe è passata a Mezzogiorno in Famiglia , per poi essere del tutto estromessa dai palinsesti Rai . Attualmente, infatti, per lei non c'è in ballo nessun contratto col servizio pubblico radio-televisivo.

Italia, Mancini chiama quattro nerazzurri per le sfide a Grecia e Liechtenstein
Il terzino destro Giovanni Di Lorenzo è stata una delle sorprese più positive di questa prima parte della stagione del Napoli . Roberto Mancini ha diramato l'elenco dei convocati per il doppio impegno dell'Italia contro Grecia e Liechtenstein .

PENSIERO PER SQUINZI - "Sì, perché è stata una grossa perdita. Ci ha lasciato una grande persona che ha fatto felice un Paese intero, rimarrà sempre nei miei ricordi".

Share