Sampdoria, ore decisive per il futuro di Di Francesco: pronto Pioli

Share

Ieri un'altra sconfitta contro l'Hellas Verona.

Stefano Pioli ha dato telefonicamente la sua disponibilità alla Sampdoria, che ora tratta la buonuscita per separarsi da Eusebio Di Francesco, sotto contratto fino al 2022 (1,8 milioni netti a stagione).

"Ci hanno aggredito e derubato", la denuncia di Lorella Boccia
Immediata la risposta di numerosi amici della coppia: "Senza parole". "Senza parole - hanno scritto Silvia e Giulia Provvedi -". Lei e il marito, figlio di Lucio Presta , sono stati minacciati con un coltello , derubati e poi aggrediti.

Condannato anche a Imperia, super latitante italiano arrestato in Spagna
La notizia è stata confermata dalla Polizia di Stato italiana che ha condiviso un video sulla pagina Twitter. Su di lui accuse per: violenza sessuale, calunnia, appropriazione indebita, truffa aggravata e ricettazione .

Voto a 16 anni: la proposta di Letta, il parere di Conte
Sempre in ambito Pd Graziano Delrio considera la proposta da valutare ma solo dopo aver dato " il voto al Senato ai 18enni . Sono anche d'accordo con la lotta al contante: basta con la palla delle vecchiette che non sanno andare al bancomat.

C'è già un sostituto? È Stefano Pioli il profilo preferito dalla società, ma resta da capire se l'allenatore possa accettare l'offerta dei blucerchiati perché ha ricevuto offerte anche dal Genoa ma soprattutto perché la situazione al Milan non è ancora definita del tutto. Proprio la pista rossonera sembrerebbe essere quella preferita dall'ex Fiorentina e Lazio. Adesso a bocce ferme faremo una disamina di quello che è accaduto al fine di trovare la miglior soluzione per il bene della Sampdoria.

Share