Tina Cipollari, la dieta va a gonfie vele: quanti chili ha perso

Condividere

Così però non è stato e i due si trovano ad affrontare una lunga serie di difficoltà che ad oggi li portano ad essere uno lontano dall'altro, con una scelta definitiva fatta da Ida, come raccontano le anticipazioni di Uomini e Donne circa la puntata che andrà in onda oggi 7 ottobre 2019. Risulta infatti che la Galgani, rifiutata dal suo corteggiatore Jean Pierre, si è disperata, lasciandosi andare pianti e singhiozzi per la delusione sentimentale.

Tina Cipollari a dieta ha già perso 3 chili e mezzo. Dallo stralcio della puntata in questione, pubblicato da Witty, si vede poi entrare in studio un dottore, che si appresta a misurare la pressione cardiaca alla dama.

La dieta prosegue a gonfie vele per Tina Cipollari. "L'approccio del naturopata - ha dichiarato la professionista - è un approccio a 360 gradi". Detto questo, il peso di Tina è realmente eccessivo e dovrebbe qualcosina per tornare in forma! Non è stato facile i primi giorni eliminare alcuni cibi e dire addio alle sue abitudini alimentari, ma la vamp di 'Uomini e Donne' si è messa nelle mani della sua naturopata e i risultati si iniziano a vedere.

‘Temptation Island Vip 2’, i dati auditel della quarta puntata!
Anche per la coppia Gabriele e Silvia le cose non vanno meglio, Gabriele vedrà il video di Silvia che bacia ilsingle Valerio . I cuori che disegna sulla spiaggia ed il viso corrugato dal dolore, sono chiari segnali che è ancora innamorato di Serena .

Nobel per la Medicina a Kaelin, Ratcliffe e Semenza
L'annuncio era atteso nella giornata di oggi al Karolinska Institutet di Stoccolma in Svezia, tramesso via web in diretta. Semenza , 63 anni, è nato a New York nel 1956 e ha studiato biologia a Harvard e poi nell'Università della Pennsylvania.

Inter, Skriniar: "C’è da lavorare e migliorare. Dobbiamo essere più aggressivi"
La Juve è forte, lo sapevamo: noi abbiamo tante cose da migliorare, ma è bello questo. "Secondo me bisogna essere più aggressivi a ridosso della nostra area di rigore".

Tina quindi si è pesata nella puntata di Uomini e Donne di oggi. Sono dei consigli in generale sull'alimentazione. "Si sta impegnando moltissimo" ha detto la naturopata.

A sorprendere, oltre l'intimità creata con Armando, sarà l'entusiasmo e il desiderio di Ida di continuare la frequentazione con il campano e la reazione del Guarnieri che, totalmente scosso, respinge l'ingresso di una nuova dama venuta a conoscerlo perché confessa di non passare un bel momento.

Condividere