Diabolik sul set con Luca Marinelli

Share

Il Re del Terrore ha il volto di Luca Marinelli, l'affascinante Eva Kant quello di Miriam Leone e Valerio Mastandrea è L'ispettore Ginko. Tra gli altri membri del cast, abbiamo poi Claudia Gerini, Serena Rossi e Alessandro Roia.

I luoghi scelti per le riprese di Diabolik sono Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste e il film racconterà la storia oscuramente romantica dell'incontro tra Diabolik e Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville negli anni '60.

Verso taglio parlamentari. Di Maio: "Chi non vota vuole la poltrona"
Con ciò intendeva riferirsi in particolare alla leader di Fratelli d'Italia, che "ha saltato 3.260 votazioni su 4.352". Stiamo lavorando alla legge di bilancio? Di Maio ha ringraziato "tutte le forze politiche della coalizione di governo.

UFFICIALE, Bertolacci nuovo giocatore della Samp
Dopo aver dato garanzie fisiche, la Sampdoria ha deciso di prenderlo e di offrirgli un contratto. Per me è una seconda casa, è il quinto anno che sono in questa città.

Inter-Juventus 1-2: Higuain ancora decisivo, la Juventus spodesta l’Inter dal primato
A disposizione: Biraghi, Candreva, Dimarco, Esposito, Gagliardini, Lazaro, Padelli , Ranocchia, Valero. Ammoniti: Alex Sandro per comportamento scorretto al 13', Emre Can all'84' per gioco scorretto.

Mentre sono in corso a Bologna le riprese di Diabolik, il nuovo film dei Manetti Bros si presenta finalmente con la prima immagine ufficiale, che come al solito vi proponiamo in calce all'articolo. Adesso i registi romani sono passati al fumetto e tutti attendono con trepidazione il loro Diabolik, che uscirà nel 2020 distribuito da 01 Distribution.

Share