Diabolik sul set con Luca Marinelli

Condividere

Il Re del Terrore ha il volto di Luca Marinelli, l'affascinante Eva Kant quello di Miriam Leone e Valerio Mastandrea è L'ispettore Ginko. Tra gli altri membri del cast, abbiamo poi Claudia Gerini, Serena Rossi e Alessandro Roia.

I luoghi scelti per le riprese di Diabolik sono Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste e il film racconterà la storia oscuramente romantica dell'incontro tra Diabolik e Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville negli anni '60.

Meteo: arriva il freddo polare sull’Italia
Dopo il brusco cambiamento della scorsa settimana, con le piogge , i temporali forti e il calo repentino delle temperature. In genere le temperature scenderanno lievemente al Nord , saranno invece stazionarie al Centro e al Sud .

Migranti: presentato il nuovo decreto interministeriale per i rimpatri sicuri
Non perdere le ultime news! Accordi quindi ancora da trovare con molto dei Paesi sicuri dove un migrante può essere rispedito. Inoltre "Il fondo rimpatri", spiega ancora il leader pentastellato, "Che può arrivare a 50 milioni di euro, va implementato".

Migranti: Salvini, con Conte e Di Maio chiacchiere e sbarchi
La cosa drammatica è che sono arrivati arresti grazie anche alle denunce dei consiglieri M5S che si alleano proprio con il Pd. Che questa non sia un'attenuante, chi toglie la vita in maniera così infame non merita nemmeno mezza attenuante.

Mentre sono in corso a Bologna le riprese di Diabolik, il nuovo film dei Manetti Bros si presenta finalmente con la prima immagine ufficiale, che come al solito vi proponiamo in calce all'articolo. Adesso i registi romani sono passati al fumetto e tutti attendono con trepidazione il loro Diabolik, che uscirà nel 2020 distribuito da 01 Distribution.

Condividere