Dove sono finiti Totti e Fedez? La risposta nel nuovo reality

Condividere

"Con Celebrity Hunted offriremo al pubblico qualcosa di veramente innovativo" ha dichiarato Georgia Brown, direttrice delle serie originali Amazon per l'Europa.

Inutile dire come questi potranno affidarsi principalmente sulla loro astuzia; potranno altresì chiedere aiuto ad amici e conoscenti, d'altro canto i cacciatori potranno utilizzare tutti gli strumenti a loro disposizione per scovare prede, anche attraverso le registrazioni di telecamere di sicurezza e persino chiedere aiuto sui social per ottenere informazioni. Ed e' l'ottavo adattamento del format inglese di ShineTV (Gruppo EndemolShine). "Una sfida unica nel panorama televisivo, un cast d'eccellenza, mai visto prima in un programma tv". Un successo strepitoso che ha spinto la piattaforma Amazon Prime Video ad acquisire i diritti per la realizzazione e proiezione della prima edizione italiana. La canzone è poi stata inclusa nell'album, Sig.

Luis Sal, con oltre 1 milione di followers, è uno degli youtuber più popolari in Italia. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro Ciao, mi chiamo Luis che è diventato un bestseller su Amazon Italia.

UFFICIALE, Bertolacci nuovo giocatore della Samp
Dopo aver dato garanzie fisiche, la Sampdoria ha deciso di prenderlo e di offrirgli un contratto. Per me è una seconda casa, è il quinto anno che sono in questa città.

Inter-Juventus 1-2: Higuain ancora decisivo, la Juventus spodesta l’Inter dal primato
A disposizione: Biraghi, Candreva, Dimarco, Esposito, Gagliardini, Lazaro, Padelli , Ranocchia, Valero. Ammoniti: Alex Sandro per comportamento scorretto al 13', Emre Can all'84' per gioco scorretto.

Milan, Giampaolo: "Mai sanguinare davanti agli squali, dubbi sul rigore"
Non butto via nessuno dei due, voglio tenere vivi tutti. "Magari non ci riuscirò, ma è il mio compito". La squadra ha bisogno di entrambi anche se hanno diverse caratteristiche tecniche e ci saranno utili.

Claudio Santamaria e Francesca Barra: marito e moglie, diventano ora un team per Celebrity Hunted - Caccia all'uomo. Un'avventura inedita per l'attore, vincitore del David di Donatello come Miglior attore protagonista per "Lo chiamavano Jeeg Robot". Francesca Barra, che ha sposato nel 2018, è una giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica, nota per le sue partecipazioni a diverse trasmissioni televisive, da "La repubblica delle donne" a "Live - Non è la D'Urso". E tutti sono ricomparsi oggi con un promo del programma tv su Instagram.

Gareggiano insieme anche Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Celebrity Hunted - Caccia all'uomo andrà ad arricchire le migliaia di show e film già presenti nel catalogo di Prime Video, servizio disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Amazon Prime, che include le serie Amazon Original Tom Clancy's Jack Ryan, Good Omens, The Grand Tour, Homecoming e La fantastica signora Maisel.

Condividere