Dove sono finiti Totti e Fedez? La risposta nel nuovo reality

Share

"Con Celebrity Hunted offriremo al pubblico qualcosa di veramente innovativo" ha dichiarato Georgia Brown, direttrice delle serie originali Amazon per l'Europa.

Inutile dire come questi potranno affidarsi principalmente sulla loro astuzia; potranno altresì chiedere aiuto ad amici e conoscenti, d'altro canto i cacciatori potranno utilizzare tutti gli strumenti a loro disposizione per scovare prede, anche attraverso le registrazioni di telecamere di sicurezza e persino chiedere aiuto sui social per ottenere informazioni. Ed e' l'ottavo adattamento del format inglese di ShineTV (Gruppo EndemolShine). "Una sfida unica nel panorama televisivo, un cast d'eccellenza, mai visto prima in un programma tv". Un successo strepitoso che ha spinto la piattaforma Amazon Prime Video ad acquisire i diritti per la realizzazione e proiezione della prima edizione italiana. La canzone è poi stata inclusa nell'album, Sig.

Luis Sal, con oltre 1 milione di followers, è uno degli youtuber più popolari in Italia. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro Ciao, mi chiamo Luis che è diventato un bestseller su Amazon Italia.

Nobel per la Medicina a Kaelin, Ratcliffe e Semenza
L'annuncio era atteso nella giornata di oggi al Karolinska Institutet di Stoccolma in Svezia, tramesso via web in diretta. Semenza , 63 anni, è nato a New York nel 1956 e ha studiato biologia a Harvard e poi nell'Università della Pennsylvania.

Inter Juventus, Marotta: "Vogliamo riportare i nerazzurri dove meritano"
C'è voglia di rivalsa? Siamo contenti che ci sia una cornice di pubblico così importante e mi auguro che possiamo fare bene. Di Marzio chiede: Segnali da Spalletti per una risoluzione?

Migranti: Salvini, con Conte e Di Maio chiacchiere e sbarchi
La cosa drammatica è che sono arrivati arresti grazie anche alle denunce dei consiglieri M5S che si alleano proprio con il Pd. Che questa non sia un'attenuante, chi toglie la vita in maniera così infame non merita nemmeno mezza attenuante.

Claudio Santamaria e Francesca Barra: marito e moglie, diventano ora un team per Celebrity Hunted - Caccia all'uomo. Un'avventura inedita per l'attore, vincitore del David di Donatello come Miglior attore protagonista per "Lo chiamavano Jeeg Robot". Francesca Barra, che ha sposato nel 2018, è una giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica, nota per le sue partecipazioni a diverse trasmissioni televisive, da "La repubblica delle donne" a "Live - Non è la D'Urso". E tutti sono ricomparsi oggi con un promo del programma tv su Instagram.

Gareggiano insieme anche Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Celebrity Hunted - Caccia all'uomo andrà ad arricchire le migliaia di show e film già presenti nel catalogo di Prime Video, servizio disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Amazon Prime, che include le serie Amazon Original Tom Clancy's Jack Ryan, Good Omens, The Grand Tour, Homecoming e La fantastica signora Maisel.

Share