Tommaso Paradiso racconta la rottura dei Thegiornalisti a Le Iene

Condividere

La redazione delle Iene ha voluto indagare sulla questione, intervistando sia Tommaso Paradiso che Marco "Rissa". Ci sono poi altre ragioni che hanno fatto arrabbiare i membri della band, ragioni che verranno rese note nella puntata di questa sera.

"Era una decisione che dovevamo prendere".

Gabriele Rossi tira una frecciatina a Gabriel Garko e Mara Venier?
Della vita amorosa di Rossi e del suo orientamento sessuale, tra l'altro, non si sa quasi niente perché l'attore non ama parlarne. A Domenica In la conduttrice ci prova strenuamente a far aprire a Gabriel Garko il suo cuore.

Netflix su Sky Q: prezzi, uscita e altri dettagli
Ora l'intrattenimento con Sky Q diventa ancora più ricco e trovare tanti contenuti in un unico posto non è mai stato così facile. Sky anticipa che prossimamente l'app Netflix sarà disponibile anche su NOW TV Smart Stick e NOW TV Box.

Juventus Primavera, i convocati per la sfida con l’Inter: un’assenza importante
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D'Ambrosio , Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku , Lautaro Martinez. Nessun particolare problema di formazione per Conte , che di fatto scegliere l'Inter migliore, con l'assetto del 3-5-2.

La parola è poi passata al chitarrista, che invece ha fornito una versione completamente diversa: "Sono rimasto spiazzato anch'io, la notizia ci è arrivata con un messaggio sulla chat di gruppo. Secondo me averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere poi interpretazioni cioè quello che si è letto era la verità", ha assicurato Tommaso Paradiso, che nei giorni scorsi ha lanciato il suo primo singolo da solista: Non avere paura. "Avrei preferito parlarne prima", sono le parole di "Rissa".

L'ultima richiesta da parte dell'inviato delle Iene cerca di mettere fine alle polemiche. Il cantante compone il numero, ma senza ricevere risposta. "Sono giù di morale, non mi aspettavo tutto questo".

Condividere