Tommaso Paradiso racconta la rottura dei Thegiornalisti a Le Iene

Share

La redazione delle Iene ha voluto indagare sulla questione, intervistando sia Tommaso Paradiso che Marco "Rissa". Ci sono poi altre ragioni che hanno fatto arrabbiare i membri della band, ragioni che verranno rese note nella puntata di questa sera.

"Era una decisione che dovevamo prendere".

UFFICIALE, Bertolacci nuovo giocatore della Samp
Dopo aver dato garanzie fisiche, la Sampdoria ha deciso di prenderlo e di offrirgli un contratto. Per me è una seconda casa, è il quinto anno che sono in questa città.

Sampdoria, Ferrero a fine match: "Di Francesco? Devo prendere la decisione giusta"
E sullo sfondo c'è Beppe Iachini , come scrive Tuttomercatoweb . "Siamo molto dispiaciuti per quello che sta accadendo". Una sconfitta che costa molto cara ad Eusebio Di Francesco questa contro il Verona di Ivan Juric.

ROSY ABATE 2, anticipazioni ultima puntata di venerdì 11 ottobre
Per Rosy questo è l'unico modo per mettere Costello sotto scacco, preparando così il campo alla sfida finale con lui. Non intende coinvolgere le persone che ama in un'azione che potrebbe rivelarsi estremamente pericolosa.

La parola è poi passata al chitarrista, che invece ha fornito una versione completamente diversa: "Sono rimasto spiazzato anch'io, la notizia ci è arrivata con un messaggio sulla chat di gruppo. Secondo me averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere poi interpretazioni cioè quello che si è letto era la verità", ha assicurato Tommaso Paradiso, che nei giorni scorsi ha lanciato il suo primo singolo da solista: Non avere paura. "Avrei preferito parlarne prima", sono le parole di "Rissa".

L'ultima richiesta da parte dell'inviato delle Iene cerca di mettere fine alle polemiche. Il cantante compone il numero, ma senza ricevere risposta. "Sono giù di morale, non mi aspettavo tutto questo".

Share