Luna Melis condurrà X Factor Daily

Condividere

Il giorno è stato fissato ed è il 18 ottobre.

Dal 18 ottobre via alla nuova stgione di "X Factor Daily" appuntamento quotidiano del talent di Sky prodotto da Fremantle. Il racconto giornaliero della preparazione dei concorrenti ai Live è affidato a Luna Melis, la giovanissima rapper sarda che ha conquistato il terzo posto a X Factor 2018. Luna ha stupito tutti e per vari motivi. In primis per la sua forte personalità nonostante la giovane età essendo del 2002. Il suo inedito Los Angeles si è aggiudicato il disco d'oro con 15 milioni di streaming e 16 milioni di visualizzazioni su Youtube. Non solo, seguirà i loro momenti di relax nel loft, commenterà gli incontri con giudici e producer e seguirà le attesissime prove nella X Factor Arena.

La Turchia bombarda i curdi siriani
L'alternativa per fermare la guerra è che l'Onu "imponga una 'no fly zone' cuscinetto ". Non abbiamo alcun problema nei confronti dei nostri fratelli e sorelle curde .

Giudice sportivo: due giornate di squalifica per Paulo Fonseca
A parte questo episodio sembra spesso goffo e in difficoltà nonostante la scarsa spinta offensiva degli ospiti. Dzeko sempre bravo, discreto Kluivert nel primo tempo , ottimo Zaniolo nella ripresa, non male Antonucci.

Nobel per la Medicina a Kaelin, Ratcliffe e Semenza
L'annuncio era atteso nella giornata di oggi al Karolinska Institutet di Stoccolma in Svezia, tramesso via web in diretta. Semenza , 63 anni, è nato a New York nel 1956 e ha studiato biologia a Harvard e poi nell'Università della Pennsylvania.

Presso il Mediolanum Forum di Assago, la Sfida delle Sedie continua: dopo le scelte di Sfera Ebbasta, per la categoria Under Donne, e quelle di Samuel per i Gruppi, i Bootcamp di X Factor 2019 proseguono con le esibizioni del gruppo Over e degli Under Uomini, rispettivamente guidati da Mara Maionchi e Malika Ayane.

Condividere