Migranti, Salvini: Di Maio dice che chiude porti? Io l'ho fatto

Condividere

Costretto a un fuori programma durante il suo comizio a Pian di Massiano, a Perugia. "Mi auguro che non si torni indietro di 2 anni, altrimenti sarà un dramma". "Non vorremmo che per trovare le coperture per questa Legge di Bilancio si sacrifichino nuovamente i comuni, gli enti più vicini al cittadino, magari rimettendo nuovi vincoli all'utilizzo degli avanzi di amministrazione".

E a giudicare dalla piazze l'Umbria ha già il suo vincitore.

Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. Anche sulle dichiarazioni della Turchia secondo Salvini il Governo non ha preso posizione: "È incredibile e inaccettabile l'inettitudine governativa da Conte a Di Maio".

Esplosione su petroliera nel Mar Rosso, Iran: "Attacco terroristico"
Da qui l'impennata del prezzo del petrolio che ha immediatamente messo a segno performance stupefacenti. L'esplosione ha causato gravi danni e ingenti perdite di petrolio nel Mar Rosso .

Luna Melis condurrà X Factor Daily
Il suo inedito Los Angeles si è aggiudicato il disco d'oro con 15 milioni di streaming e 16 milioni di visualizzazioni su Youtube. Dal 18 ottobre via alla nuova stgione di " X Factor Daily " appuntamento quotidiano del talent di Sky prodotto da Fremantle.

Mercedesz vs Eva Henger: botta e risposta su Instagram
Era visibilmente agitata prima di iniziare l'intervista con Barbara D'Urso che nel frattempo tentava di tranquillizzarla. Io sapevo dell'antipatia che aveva nei confronti di Lucas ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettata.

Poi lui è stato bruciato sull'altra dell'accordo con i grillini, ed eccol'opzione Francesca Di Maolo, presidente del Serafico, istituto di Assisi che fa del bene ai bambini malati. Salvini è intervenuto inoltre anche sul conflitto che sta interessando la Siria ed il Kurdistan: chiedendo che venga bocciata qualsiasi ipotesi di ingresso della Turchia nell'Unione Europa, visto che sta conducendo "un'azione criminale nel silenzio generale".

Una linea che però non viene condivisa da Luigi Di Maio, che parlando dalla Farnesina replica: "Salvini faceva gli show in tv, io mi sto impegnando silenziosamente a fare le cose".

Condividere