Berlusconi: "Milan protagonista? Se torno io. Gazidis parli alla toilette"

Condividere

"Aspettate, fatemi pensare... Dovrebbe tornare a Silvio Berlusconi..."

Sulla frase di Gazidis che ha dichiarato di aver salvato il Milan dalla Serie D: "Certe frasi è meglio non dirle o se non se ne può fare a meno, sarebbe opportuno andare alla toilette, chiudere la porta e poi pronunciarle..."

Nel corso della presentazione di Stefano Pioli, c'è stato un intervento importante di Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan. L'ex dirigente dell'Arsenal ha detto che la squadra rischiava la retrocessione in Serie D e che l'intervento di Elliott Management l'ha salvata. Chi l'ha detto? Gazidis? Ah.

Inter, una vecchia gloria stronca Conte
L'arbitro li ha favoriti? Guardate come stanno rendendo i vari Sensi, Barella e Candreva all'Inter . Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Sandro Mazzola .

E' morto Bigazzi, volto de La prova del cuoco
Ti ho conosciuto a 'Unomattina' e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Su Twitter il saluto commosso di Antonella Clerici: "Ciao Beppe , niente sarà più come prima .".

Juventus, Bonucci svela: "Anche io vittima del bullismo"
Ma: "Non mi sono fatto mettere i piedi in testa e ho avuto la freddezza e il coraggio di scappare, raggiungendo i miei amici.

"L'amichevole col Milan? Sapete che ogni tanto scherzo".

Quindi un ulteriore attacco, scherzoso ma fino a un certo punto: "Un modo per rendere il Milan di nuovo grande?". Avevo detto che lo batteremmo 3-0, ma sono cose che si dicono per avere il sorriso sempre pronto. Neanche Giampaolo conosco di persona e quindi voglio rispondere solo su cose che conosco approfonditamente. È semplice ma difficile da realizzare: ridarlo a Silvio Berlusconi. "Sono bei progetti - spiega l'ex presidente del Milan, al termine di Monza-AlbinoLeffe -, avanza la tecnologia e la modernità, sarà sicuramente bello".

Infine una battuta su un altro tema che va per la maggiore in queste settimane, quello dello stadio: "Noi con il cuore siamo legati a San Siro, spero si trovi una soluzione per non abbatterlo".

Condividere