Il comunicato della Colombia sulle condizioni di Duvan Zapata

Share

Un infortunio che tiene in ansia l'Atalanta quello di Duvan Zapata, prossimo avversario della Lazio in campionato. Brutta notizia dunque per Roberto Mancini, ma soprattutto per Vincenzo Montella che proprio con il 21enne azzurro e Ribery aveva trovato la quadra del suo attacco. Partito titolare nella sfida contro il Cile, Zapata è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo solo 23 minuti di gioco. A confermare la gravità dell'infortunio ci ha pensato il comunicato della Colombia.

Grillo truccato da Joker: "non ho piani, sono il caos"
Il leader del Movimento, prima di recarsi a Italia 5 Stelle , ha riunito i ministri M5S per fare il punto sulla manovra e il decreto fiscale.

Luna Melis condurrà X Factor Daily
Il suo inedito Los Angeles si è aggiudicato il disco d'oro con 15 milioni di streaming e 16 milioni di visualizzazioni su Youtube. Dal 18 ottobre via alla nuova stgione di " X Factor Daily " appuntamento quotidiano del talent di Sky prodotto da Fremantle.

Dove sono finiti Totti e Fedez? La risposta nel nuovo reality
Claudio Santamaria e Francesca Barra: marito e moglie, diventano ora un team per Celebrity Hunted - Caccia all'uomo . Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro Ciao, mi chiamo Luis che è diventato un bestseller su Amazon Italia.

È allarme rosso in casa Atalanta dopo l'uscita anzitempo di Duvan Zapata con una smorfia di dolore durante l'amichevole della Colombia ad Alicante contro il Cile, iniziata alle 18 di sabato pomeriggio. Ha avuto uno stiramento all'adduttore, ma per i tempi di recupero dobbiamo attendere gli esami. Ecco le sue principali parole: "Mi sono fatto male calciando in porta, non era mai successo che mi facessi male così". A confermarlo il CT cileno Rueda: "Sembra che Sanzhez abbia subìto una dura botta alla caviglia - ha detto -, nelle prossime ore valuteremo a freddo le sue condizioni e quelle degli altri".

Share