Il comunicato della Colombia sulle condizioni di Duvan Zapata

Condividere

Un infortunio che tiene in ansia l'Atalanta quello di Duvan Zapata, prossimo avversario della Lazio in campionato. Brutta notizia dunque per Roberto Mancini, ma soprattutto per Vincenzo Montella che proprio con il 21enne azzurro e Ribery aveva trovato la quadra del suo attacco. Partito titolare nella sfida contro il Cile, Zapata è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo solo 23 minuti di gioco. A confermare la gravità dell'infortunio ci ha pensato il comunicato della Colombia.

Far West a New York: quattro morti e tre feriti
Sparatoria a New York: quattro persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria a Brooklyn . I feriti sono stati portati al Kings County Hospital e al Brookdale University Hospital Medical Center .

Brucia Los Angeles: devastante incendio provoca 100mila evacuati
Le autorità locali hanno dato ordine di evacuazione per 100mila residenti e sono stati aperti quattro rifugi di emergenza. Il Los Angeles Times ha riportato inoltre come le fiamme stiano bruciando un media di 800 acri di terreno ogni ora .

Cosa si sa della sparatoria di Halle
La forze dell'ordine hanno arrestato un membro del commando e hanno chiesto ai residenti di rimanere in allerta. Per precauzione è stata chiusa anche la stazione ferroviaria della cittadina.

È allarme rosso in casa Atalanta dopo l'uscita anzitempo di Duvan Zapata con una smorfia di dolore durante l'amichevole della Colombia ad Alicante contro il Cile, iniziata alle 18 di sabato pomeriggio. Ha avuto uno stiramento all'adduttore, ma per i tempi di recupero dobbiamo attendere gli esami. Ecco le sue principali parole: "Mi sono fatto male calciando in porta, non era mai successo che mi facessi male così". A confermarlo il CT cileno Rueda: "Sembra che Sanzhez abbia subìto una dura botta alla caviglia - ha detto -, nelle prossime ore valuteremo a freddo le sue condizioni e quelle degli altri".

Condividere