Joaquin Phoenix incidente, come sta Joker? E’ in ospedale

Condividere

Come se non bastasse, anche il progetto con Harley Quinn è naufragato; e anzi, addirittura l'eroina ha finito con il surclassare il suo Joker, visto che durante gli eventi dell'imminente Birds of Prey - di cui il personaggio di Margot Robbie sarà protagonista - assisteremo alla loro rottura definitiva e all'uscita di scena del villain dalla sua vita. Tuttavia, il 45enne all'apice del suo successo ha subito un violento incidente avvenuto circa due settimane fa. L'ipotesi più probabile sullo scontro è la folle velocità.

Tutti tranne Jared Leto, l'ex interprete di Joker in Suicide Squad, che a quanto pare non fu esattamente felice quando scoprì che la Warner Bros. Fonti delle forze dell'ordine hanno confermato a TMZ che Joaquin stava svoltando a destra in un parcheggio a West Hollywood martedì pomeriggio quando la sua Tesla ha raschiato il paraurti di un van dei vigili del fuoco, senza personale a bordo, della Contea di Los Angeles.

L'auto è andata completamente distrutta, ma lui è rimasto illeso ed è sceso dal mezzo sulle proprie gambe. Dopo essere sceso dall'auto con le sue gambe, infatti, avrebbe contattato i pompieri per la denuncia.

Linate Air Show 2019, spettacolo e acrobazie nel cielo di Milano
Anche l'Italia accoglierà lo show dei Rockin'1000 , accompagnati per l'occasione da guest star d'eccezione. A questi si aggiungono un centinaio di agenti per la Deejay Ten che si svolgerà domenica 13 ottobre .

Migranti, Salvini: Di Maio dice che chiude porti? Io l'ho fatto
Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. E a giudicare dalla piazze l'Umbria ha già il suo vincitore.

Rummenigge: "L'esonero di Ancelotti? Forse dovevamo aspettare"
Il tedesco ha vestito la maglia nerazzurra per tre stagioni: "Oggi vedo bene l'Inter, ha avuto una partenza buona". Esonero? Quasi quasi mi veniva da piangere.

Dopo aver conquistato il pubblico e la giuria del Festival di Venezia, dove è stato premiato con il Leone d'oro, Joker ha avuto finalmente modo di misurarsi anche con il pubblico di tutto il mondo.

Attimi di paura per Joaquin Phoenix in quel di Los Angeles. Si tratterebbe di una svolta nella sua carriera che potrebbe mostrarlo alla stampa e ai critici con un volto diverso.

Condividere