Paolo Bonolis al matrimonio del figlio Stefano in America

Condividere

Paolo Bonolis è volato in America per festeggiare il matrimonio del primo figlio Stefano Bonolis con Candice Hansen. Un matrimonio immortalato sui social da Sonia Bruganelli, la compagna del presentatore tv, che su Instagram ha pubblicato diverse foto della cerimonia.

Il matrimonio si è svolto allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington, New York, dove il trentenne Stefano vive con la neomoglie da tempo.

Stefano è il primogenito di Paolo Bonolis che, come Martina, è nato dal primo matrimonio del romano con la psicologa Diane Zoeller, con cui è stato sposato dal 1983. Dall'attuale rapporto con Sonia ne ha poi avuti altri tre: Davide, Silvia e Adele. Su Instagram scrive che è originaria di Houston e che si è trasferita a New York. Biondissima e dalle forme giunoniche e sinuose si presenta sui social lo sposa, Candice Hansen.

Luna Melis condurrà X Factor Daily
Il suo inedito Los Angeles si è aggiudicato il disco d'oro con 15 milioni di streaming e 16 milioni di visualizzazioni su Youtube. Dal 18 ottobre via alla nuova stgione di " X Factor Daily " appuntamento quotidiano del talent di Sky prodotto da Fremantle.

Elton John ha avuto un cancro: le sue condizioni
Le condizioni di Elton John sarebbero apparse fin dall'inizio gravissime: " I medici dissero a che ero a 24 ore dalla morte ". Non mi piaceva l'idea che il cancro incombesse su di me, su di noi, per gli anni a venire: "volevo solo liberarmene".

E' morto Bigazzi, volto de La prova del cuoco
Ti ho conosciuto a 'Unomattina' e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Su Twitter il saluto commosso di Antonella Clerici: "Ciao Beppe , niente sarà più come prima .".

Ha poi postato uno scatto di Paolo insieme allo sposo e ad un altro figlio, corredato dalla scritta "Un giorno speciale per tutti".

Finora in Italia non si era mai visto il loro volto ma dalle immagini salta agli occhi la straordinaria somiglianza di Stefano con il padre Paolo: stessi occhi e stessa bocca, una fotocopia con qualche chilo in più. Le fotografie sono state molto apprezzate e sommerse di like, compresi quelli di alcuni vip come Jonathan Kashanian.

Condividere