Paolo Bonolis al matrimonio del figlio Stefano in America

Share

Paolo Bonolis è volato in America per festeggiare il matrimonio del primo figlio Stefano Bonolis con Candice Hansen. Un matrimonio immortalato sui social da Sonia Bruganelli, la compagna del presentatore tv, che su Instagram ha pubblicato diverse foto della cerimonia.

Il matrimonio si è svolto allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington, New York, dove il trentenne Stefano vive con la neomoglie da tempo.

Stefano è il primogenito di Paolo Bonolis che, come Martina, è nato dal primo matrimonio del romano con la psicologa Diane Zoeller, con cui è stato sposato dal 1983. Dall'attuale rapporto con Sonia ne ha poi avuti altri tre: Davide, Silvia e Adele. Su Instagram scrive che è originaria di Houston e che si è trasferita a New York. Biondissima e dalle forme giunoniche e sinuose si presenta sui social lo sposa, Candice Hansen.

Nazionale, Mancini ammette: "L'unico dubbio è tra Barella e Bernardeschi"
Quando giocavamo insieme siamo stati sfortunati sul piano dei risultati, con una Nazionale fra le migliori al mondo. A centrocampo vedremo Barella o Bernardeschi? Purtroppo non siamo riusciti a vincere né un Mondiale né un Europeo.

UniCredit, dal 2020 tassi negativi sui conti oltre i 100mila euro
L'istituto di piazza Gae Aulenti è la prima banca italiana a trasferire i tassi negativi sui clienti , mentre in Europa è già successo in Germania.

Dove sono finiti Totti e Fedez? La risposta nel nuovo reality
Claudio Santamaria e Francesca Barra: marito e moglie, diventano ora un team per Celebrity Hunted - Caccia all'uomo . Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro Ciao, mi chiamo Luis che è diventato un bestseller su Amazon Italia.

Ha poi postato uno scatto di Paolo insieme allo sposo e ad un altro figlio, corredato dalla scritta "Un giorno speciale per tutti".

Finora in Italia non si era mai visto il loro volto ma dalle immagini salta agli occhi la straordinaria somiglianza di Stefano con il padre Paolo: stessi occhi e stessa bocca, una fotocopia con qualche chilo in più. Le fotografie sono state molto apprezzate e sommerse di like, compresi quelli di alcuni vip come Jonathan Kashanian.

Share