Clizia Incorvaia in lacrime: "Con Riccardo Scamarcio solo un bacio"

Condividere

L'influencer dà la propria versione dei fatti circa la rottura con l'ex marito Francesco Sarcina e torna sul presunto tradimento ai danni del rocker con il migliore amico di lui, Riccardo Scamarcio.

Ospite di Barbara d'Urso, la ragazza, accusata di aver tradito il marito con l'attore suo testimone di nozze, ha ripercorso la vicenda senza tralasciare dettagli piuttosto gravi sulla loro vita di coppia, segnata - a detta della donna - da episodi di violenza psicologica e dalla presunta esistenza di prove che confermerebbero richieste di materiale pornografico di Sarcina alle fan per mezzo dei social. "Ci eravamo lasciati a settembre 2018 ma a febbraio 2019 siamo tornati insieme".

Il cantante delle Vibrazioni al Corriere della Sera ha dichiarato: "Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato".

Per quello che riguarda il presunto tradimento la Incorvaia ribadisce quello che ha già detto ai giornali nel corso dell'estate: tra lei e Riccardo Scamarcio c'è stato solo un bacio nel periodo durante il quale lei e Francesco Sarcina erano separati ( una separazione che è durata diversi mesi). Sono stata danneggiata da punto di vista psicologico, morale, della sessualità. Ho vissuto due anni sola a casa, con mia figlia Nina, l'ho cresciuta sola tipo ragazza madre. E lui ogni giorno in giro, fuori fino alle sei di mattina. Riccardo mi voleva far passare per una bugiarda. Non lo so. Sento il mio ex marito solo per messaggio, per parlare di nostra figlia.

GdS - De Laurentiis pronto a blindare Fabian: aumento e clausola monstre
Dopo essersi preso le chiavi del centrocampo del Napoli , punta a farlo con la Nazionale maggiore. Ci ha visto lungo il Napoli , quando l'anno scorso ha acquistato Fabian Ruiz .

Grillo truccato da Joker: "non ho piani, sono il caos"
Il leader del Movimento, prima di recarsi a Italia 5 Stelle , ha riunito i ministri M5S per fare il punto sulla manovra e il decreto fiscale.

Far West a New York: quattro morti e tre feriti
Sparatoria a New York: quattro persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria a Brooklyn . I feriti sono stati portati al Kings County Hospital e al Brookdale University Hospital Medical Center .

Andava ai party e mi arrivavano segnalazioni su Instagram di ragazze che erano state con lui.

"Sono qui perché ho subito un processo ingiusto", ha premesso Clizia Incorvaia a Live-Non è la d'Urso. Dopo due giorni, che ci siamo lasciati l'ho trovato nella cucina che ha ristrutturato mio padre mentre prendeva il caffè nudo con un'altra. Come tutte le donne intelligenti che si innamorano come delle cretine, gli ho sempre creduto. Il bacio c'è stato, Riccardo probabilmente nega perché Francesco pensa ci sia stato altro. Mi sono sentito pugnalato ovunque. La Incorvaia ha inoltre ribadito che il fatto di aver baciato un amico del suo ex, non cambia le cose, visto che lui l'ha tradita ripetutamente.

Clizia spera solo che, dopo questo "bluff" così definisce il suo matrimonio finito, possa tornare ad avere fiducia negli uomini, cosa che ormai ha perso.

Condividere