GdS - De Laurentiis pronto a blindare Fabian: aumento e clausola monstre

Share

Tutti vogliono Fabian Ruiz. Titolare nell'ultima uscita con la 'roja', dopo aver smaltito alcuni problemi fisici, ha fatto letteralmente innamorare i dirigenti spagnoli. Dopo essersi preso le chiavi del centrocampo del Napoli, punta a farlo con la Nazionale maggiore.

Negoziare con De Laurentiis, secondo il quotidiano spagnolo, sarà quasi una missione impossibile per Florentino Perez: Fabian non ha clausola rescissoria e per la formazione di Ancelotti è un calciatore imprescindibile. Con la Spagna di Robert Moreno, infatti, sta trovando sempre più spazio e lo ha notato il Real Madrid, che vorrebbe riportare così in Liga il pezzo pregiato della Spagna.

Giappone, tifone Hagibis: almeno 23 morti e 17 dispersi
E' salito ad almeno 23 morti il bilancio del tifone Hagibis che sta devastando il Giappone e paralizzando la capitale Tokyo . Nella città di Fukushima è stato diramato l'ordine di evacuazione per 7 milioni di persone .

Luna Melis condurrà X Factor Daily
Il suo inedito Los Angeles si è aggiudicato il disco d'oro con 15 milioni di streaming e 16 milioni di visualizzazioni su Youtube. Dal 18 ottobre via alla nuova stgione di " X Factor Daily " appuntamento quotidiano del talent di Sky prodotto da Fremantle.

Cosa si sa della sparatoria di Halle
La forze dell'ordine hanno arrestato un membro del commando e hanno chiesto ai residenti di rimanere in allerta. Per precauzione è stata chiusa anche la stazione ferroviaria della cittadina.

Ci ha visto lungo il Napoli, quando l'anno scorso ha acquistato Fabian Ruiz.

Giovane e spagnolo - Il centrocampista del Napoli viene considerato un profilo perfetto per il nuovo corso lanciato dai blancos, che hanno l'urgenza di rinforzare un settore che quest'anno, tra infortuni e mercato, vanta solamente quattro elementi di ruolo: Casemiro, Kroos, Modric e Valverde. La dirigenza del club partenopeo non sembra intenzionata a correre il rischio di perdere l'ex Betis, per il quale sarebbe pronto un rinnovo del contratto importante, con adeguamento economico e clausola rescissoria altissima, da 120 milioni di euro.

Share