GdS - De Laurentiis pronto a blindare Fabian: aumento e clausola monstre

Condividere

Tutti vogliono Fabian Ruiz. Titolare nell'ultima uscita con la 'roja', dopo aver smaltito alcuni problemi fisici, ha fatto letteralmente innamorare i dirigenti spagnoli. Dopo essersi preso le chiavi del centrocampo del Napoli, punta a farlo con la Nazionale maggiore.

Negoziare con De Laurentiis, secondo il quotidiano spagnolo, sarà quasi una missione impossibile per Florentino Perez: Fabian non ha clausola rescissoria e per la formazione di Ancelotti è un calciatore imprescindibile. Con la Spagna di Robert Moreno, infatti, sta trovando sempre più spazio e lo ha notato il Real Madrid, che vorrebbe riportare così in Liga il pezzo pregiato della Spagna.

Under 21 in bianco, Kean la fa grossa
Ecco come dovrebbero scendere in campo le nazionali U21 di Irlanda e Italia questa sera. Risultato commentato a margine della sfida dal tecnico Paolo Nicolato .

Brucia Los Angeles: devastante incendio provoca 100mila evacuati
Le autorità locali hanno dato ordine di evacuazione per 100mila residenti e sono stati aperti quattro rifugi di emergenza. Il Los Angeles Times ha riportato inoltre come le fiamme stiano bruciando un media di 800 acri di terreno ogni ora .

La Turchia bombarda i curdi siriani
L'alternativa per fermare la guerra è che l'Onu "imponga una 'no fly zone' cuscinetto ". Non abbiamo alcun problema nei confronti dei nostri fratelli e sorelle curde .

Ci ha visto lungo il Napoli, quando l'anno scorso ha acquistato Fabian Ruiz.

Giovane e spagnolo - Il centrocampista del Napoli viene considerato un profilo perfetto per il nuovo corso lanciato dai blancos, che hanno l'urgenza di rinforzare un settore che quest'anno, tra infortuni e mercato, vanta solamente quattro elementi di ruolo: Casemiro, Kroos, Modric e Valverde. La dirigenza del club partenopeo non sembra intenzionata a correre il rischio di perdere l'ex Betis, per il quale sarebbe pronto un rinnovo del contratto importante, con adeguamento economico e clausola rescissoria altissima, da 120 milioni di euro.

Condividere