GP del Giappone più corto di un giro: è giallo FIA

Share

Anche questo metodo non è però esente da errori, visto che oggi a Suzuka i led si sono colorati a scacchi alla fine del 52esimo dei 53 giri in programma, costringendo la Federazione a validare come ordine di arrivo la classifica con un giro di anticipo.

E allora cosa è successo? Chi ha attivato il segnale luminoso?

Migranti, Salvini: Di Maio dice che chiude porti? Io l'ho fatto
Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. E a giudicare dalla piazze l'Umbria ha già il suo vincitore.

Rummenigge: "L'esonero di Ancelotti? Forse dovevamo aspettare"
Il tedesco ha vestito la maglia nerazzurra per tre stagioni: "Oggi vedo bene l'Inter, ha avuto una partenza buona". Esonero? Quasi quasi mi veniva da piangere.

Luna Melis condurrà X Factor Daily
Il suo inedito Los Angeles si è aggiudicato il disco d'oro con 15 milioni di streaming e 16 milioni di visualizzazioni su Youtube. Dal 18 ottobre via alla nuova stgione di " X Factor Daily " appuntamento quotidiano del talent di Sky prodotto da Fremantle.

A Sergio Perez della Racing Point verrà ora è stato assegnato il nono posto.

Il fatto è inquietante e ha un precedente nemmeno troppo lontano nel tempo: si ricorderà che la modella Winnie Harlow aveva sventolato la bandiera a scacchi nel Gran Premio del Canada 2018 con due tornate d'anticipo sulla distanza prevista della gara di Montreal. In quella occasione era stata l'emozione a giocare un brutto scherzo alla donna, mentre a Suzuka l'errore dovrebbe riguardare un addetto ai lavori. In questo modo, due punti per lui anziché zero e zero per il compagno di scuderia Stroll che scivola fuori dalla zona a punti. Non è la prima volta nella recente storia della Formula 1 che la gara è stata resa "caotica" a causa di una bandiera a scacchi sventolata per sbaglio.

Share