Milan, Elneny obiettivo per gennaio. Servono 15 milioni

Condividere

Mohamed Elneny, classe 1992, è nel pieno della carriera. Elneny è bravo anche nella fase di non possesso, bravo sia nella fase di costruzione, ma anche ad aiutare la difesa con interventi spesso decisi e risolutivi. Elneny è un geometra incontrista, una sintesi tra Kessie, Biglia e Bennacer. Potrebbe essere il sostituto di Kessié se quest'ultimo decidesse a gennaio di lasciare il Milan per approdare, magari, in Premier, nel Wolverhampton.

Approdato in Europa nel 2013 al Basilea, Elneny è stato acquistato dalla società londinese nel 2016, ma non è mai riuscito ad imporsi nel campionato inglese.

Usa e Cina per una tregua sui dazi
Nonostante gli spiragli di tregua emersi nelle ultime ore, Trump non sembra, però, avere sciolto completamente le riserve.

Lettera della Nord a Lukaku, Koulibaly: "Qui non sarebbe successo"
Oggi ha voluto raccontare a sua opinione a 'L'Equipe' . " Questi idioti che gridano 'buu' negli stadi, non lo farebbero mai davanti a me, faccia a faccia ".

Luna Melis condurrà X Factor Daily
Il suo inedito Los Angeles si è aggiudicato il disco d'oro con 15 milioni di streaming e 16 milioni di visualizzazioni su Youtube. Dal 18 ottobre via alla nuova stgione di " X Factor Daily " appuntamento quotidiano del talent di Sky prodotto da Fremantle.

Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro e l'operazione potrebbe essere facilitata dai non buoni rapporti tra il giocatore ed il tecnico del Besiktas che avrebbe appunto già chiesto di cambiare squadra a gennaio.

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo del Milan e della Serie A!

Condividere