Avril Lavigne in concerto a Milano nel 2020

Condividere

Avril Lavigne ha scelto l'Italia per dare il via al suo Tour europeo "Head Above Water". La league europea comprenderà 11 date che toccheranno Amsterdam, Parigi, Berlino e Amsterdam. Dopo l'ultima tappa, in programma il 2 aprile, la superstar nominata 8 volte ai Grammy Awards proseguirà con una nuova serie di concerti in Cina, Giappone e nel Sud-Est Asiatico, toccando città come Shanghai, Tokyo e Bangkok.

"Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico", ha dichiarato Avril.

Joaquin Phoenix incidente, come sta Joker? E’ in ospedale
Si tratterebbe di una svolta nella sua carriera che potrebbe mostrarlo alla stampa e ai critici con un volto diverso. Tuttavia, il 45enne all'apice del suo successo ha subito un violento incidente avvenuto circa due settimane fa.

Cinque nuovi santi, c'è anche una svizzera
Siamo intercessori per loro, siamo responsabili per loro, chiamati cioè a rispondere di loro, a prenderli a cuore. R. - Sì, può esserlo certamente e lo è già stato. È una folla tranquilla, in preghiera.

Morto Ettore Spalletti, lo scultore e pittore abruzzese, maestro dell'arte concettuale
Si è spento venerdì 11 ottobre Ettore Spalletti , artista e scultore pescarese, grande interprete dell'arte concettuale. Nel 2017 ha ricevuto la laurea ad honorem in architettura all'Università Gabriele D'Annunzio di Chieti-Pescara.

- la prevendita #MyLiveNation avrà inizio alle ore 9:00 di mercoledì 16 ottobre e durerà 48 ore.

Condividere