Daniele Dal Moro ricoverato in ospedale: "Sono stressato e nervoso"

Condividere

Daniele Dal Moro è sempre attivissimo sui social: post, Ig Stories e commenti ed è bastata una brevissima assenza da Instagram a scatenare la preoccupazione dei suoi fan. Con un messaggio tra le stories, Daniele ha fatto sapere di essere sparito da Instagram perché non sta molto bene.

C'è apprensione per i fan di Daniele Dal Moro, in ospedale dopo un malore dettato dallo stress dell'ultimo periodo.

In un secondo messaggio, infatti, l'ex gieffino ha aggiunto qualche dettaglio in più.

Clizia Incorvaia in lacrime: "Con Riccardo Scamarcio solo un bacio"
Ho vissuto due anni sola a casa , con mia figlia Nina , l'ho cresciuta sola tipo ragazza madre. Come tutte le donne intelligenti che si innamorano come delle cretine, gli ho sempre creduto.

GdS - De Laurentiis pronto a blindare Fabian: aumento e clausola monstre
Dopo essersi preso le chiavi del centrocampo del Napoli , punta a farlo con la Nazionale maggiore. Ci ha visto lungo il Napoli , quando l'anno scorso ha acquistato Fabian Ruiz .

Todt: "Schumacher lotta ogni giorno per migliorare condizione"
Jean Todt parla di Schumacher: "Non c'è nessuna notizia, salvo il fatto che Michael sta lottando per migliorare ogni giorno la situazione ".

L'ex concorrente del "Grande Fratello" deve aver sentito la pressione dei suoi follower e ha subito pubblicato una seconda IgStories in cui ha spiegato tutto l'accaduto.

Dopo aver scatenato un'ondata di preoccupazione sul web, Daniele ha raccontato come sono andate le cose prima di essere ricoverato.

Ragazzi sto bene di salute. Sono andato ad allenarmi e ho avuto un calo di pressione dovuto probabilmente a stress, allenamenti, poche ore di sonno, nervoso, ecc. Ha scritto infatti di non stare molto bene in questo periodo, dunque non è un episodio limitato a oggi. Se mi dimettono vi aggiorno e mi faccio vivo promesso!

Condividere