Golf, Open d'Italia: scatta la volata finale

Share

Matthew Fitzpatrick è il nuovo leader del 76/o Open d'Italia. Saranno in competizione per il titolo anche lo scozzese Robert MacIntyre (202, -11), l'inglese Matt Wallace e l'austriaco Bernd Wiesberger (203, -10), il danese Soren Kjeldsen (204, -9), così come il coreano Jeunghun Wang e gli inglesi Aaron Rai e Andrew Johnston, settimi con 205 (-8).

Grande entusiasmo a grande partecipazione di pubblico per la 76° edizione degli Open d'Italia di Golf giocati al Golf Club Olgiata: oltre 30.000 le persone accorse per assistere al Rolex Series European Tour (circuito ufficiale della manifestazione) e vedere da vicino il top europeo del golf.

Daniele Dal Moro ricoverato in ospedale: "Sono stressato e nervoso"
C'è apprensione per i fan di Daniele Dal Moro , in ospedale dopo un malore dettato dallo stress dell'ultimo periodo. Con un messaggio tra le stories , Daniele ha fatto sapere di essere sparito da Instagram perché non sta molto bene.

Preso il mostro di Nantes: aveva sterminato la famiglia
Figuraccia mondiale delle autorità francesi che hanno trascinato dietro di loro l'informazione meno attenta alle cautele. E' terminata dopo otto anni la latitanza di Xavier Dupont de Ligonnes , noto come il "mostro di Nantes" .

Inter, una vecchia gloria stronca Conte
L'arbitro li ha favoriti? Guardate come stanno rendendo i vari Sensi, Barella e Candreva all'Inter . Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Sandro Mazzola .

Ha vissuto una giornata molto movimentata Andrea Pavan che, partito con un birdie, si è ritrovato a +3 dopo 8 buche. Grazie a questa vittoria Wiesberger porta a casa l'assegno da 1.166.660 dollari su un montepremi di 7.000.000 e il settimo trofeo del tour continentale, e conquista la vetta della Race to Dubai.

GLI ALTRI ITALIANI IN GARA - più dietro in classifica Nino Bertasio che ha ottenuto il 34° piazzamento (281, -3). Mentre Guido Migliozzi con 138 (-4) è 21/o.

Share