Golf, Open d'Italia: scatta la volata finale

Condividere

Matthew Fitzpatrick è il nuovo leader del 76/o Open d'Italia. Saranno in competizione per il titolo anche lo scozzese Robert MacIntyre (202, -11), l'inglese Matt Wallace e l'austriaco Bernd Wiesberger (203, -10), il danese Soren Kjeldsen (204, -9), così come il coreano Jeunghun Wang e gli inglesi Aaron Rai e Andrew Johnston, settimi con 205 (-8).

Grande entusiasmo a grande partecipazione di pubblico per la 76° edizione degli Open d'Italia di Golf giocati al Golf Club Olgiata: oltre 30.000 le persone accorse per assistere al Rolex Series European Tour (circuito ufficiale della manifestazione) e vedere da vicino il top europeo del golf.

Giappone, tifone Hagibis: almeno 23 morti e 17 dispersi
E' salito ad almeno 23 morti il bilancio del tifone Hagibis che sta devastando il Giappone e paralizzando la capitale Tokyo . Nella città di Fukushima è stato diramato l'ordine di evacuazione per 7 milioni di persone .

Far West a New York: quattro morti e tre feriti
Sparatoria a New York: quattro persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria a Brooklyn . I feriti sono stati portati al Kings County Hospital e al Brookdale University Hospital Medical Center .

Lettera della Nord a Lukaku, Koulibaly: "Qui non sarebbe successo"
Oggi ha voluto raccontare a sua opinione a 'L'Equipe' . " Questi idioti che gridano 'buu' negli stadi, non lo farebbero mai davanti a me, faccia a faccia ".

Ha vissuto una giornata molto movimentata Andrea Pavan che, partito con un birdie, si è ritrovato a +3 dopo 8 buche. Grazie a questa vittoria Wiesberger porta a casa l'assegno da 1.166.660 dollari su un montepremi di 7.000.000 e il settimo trofeo del tour continentale, e conquista la vetta della Race to Dubai.

GLI ALTRI ITALIANI IN GARA - più dietro in classifica Nino Bertasio che ha ottenuto il 34° piazzamento (281, -3). Mentre Guido Migliozzi con 138 (-4) è 21/o.

Condividere