Legato mani e piedi: 70enne sardo trovato morto a Santo Domingo

Condividere

Secondo alcune indiscrezioni, tra le piste seguite ci sarebbe quella della rapina finita male, con il pensionato che è stato infine strangolato dai suoi aguzzini. E' stato trovato così Pietro testoni, 70 anni, originario di Tissi (in provincia di Sassari) ma residente ad Alghero, ex impiegato dell'Enel.

L'omicidio risalirebbe a domenica scorsa.

Il corpo dell'uomo giaceva nel letto, nudo, legato mani e piedi con dei lembi di stoffa.

Joaquin Phoenix incidente, come sta Joker? E’ in ospedale
Si tratterebbe di una svolta nella sua carriera che potrebbe mostrarlo alla stampa e ai critici con un volto diverso. Tuttavia, il 45enne all'apice del suo successo ha subito un violento incidente avvenuto circa due settimane fa.

Olanda, Koeman perdona De Ligt: "Un errore così può starci, una volta..."
De Ligt , però, ha rischiato di macchiare la partita in cui ha stabilito il suo record con un doppio errore piuttosto grave. In occasione del vantaggio degli ospiti, favorendo la rete di Magennis .

Ciclismo: a Mollema il Giro di Lombardia. L'olandese vince la 113a edizione
Bauke Mollema ha vinto in solitaria la centotredicesima edizione del Giro di Lombardia di ciclismo. Purtroppo i ciclisti italiani non hanno ottenuto grandi risultati in questa gara.

A dare l'allarme alle 21 di ieri, sono stati alcuni vicini di casa, suoi connazionali.

Le forze dell'ordine sono sulle tracce di due donne e di un uomo che sarebbero stati notati mentre uscivano dall'appartamento. L'informativa dell'Ambasciata italiana è stata immediatamente trasferita ai carabinieri di Tissi, che hanno provveduto ad informare i familiari.

Condividere