Legato mani e piedi: 70enne sardo trovato morto a Santo Domingo

Share

Secondo alcune indiscrezioni, tra le piste seguite ci sarebbe quella della rapina finita male, con il pensionato che è stato infine strangolato dai suoi aguzzini. E' stato trovato così Pietro testoni, 70 anni, originario di Tissi (in provincia di Sassari) ma residente ad Alghero, ex impiegato dell'Enel.

L'omicidio risalirebbe a domenica scorsa.

Il corpo dell'uomo giaceva nel letto, nudo, legato mani e piedi con dei lembi di stoffa.

Formula 1: Binotto rimpiange le "occasioni mancate" per la Ferrari nel 2019
Leclerc , nel frattempo, si è scontrato con Max Verstappen , causando danni significativi alle auto di entrambi i piloti. Il team principal, Mattia Binotto , si rammaricarsi anche oggi per "non aver raccolto quanto seminato".

Spagna, l'insostenibile crisi catalana continua. La posizione dei separatisti
La sentenza mette fine a due anni di processo , iniziato esattamente due anni fa e durato quattro mesi, con 52 udienze . Carles Mundó, Meritxell Borràs, Santi Vila sono stati invece condannati a pagare soltanto delle ammende.

Inter, una vecchia gloria stronca Conte
L'arbitro li ha favoriti? Guardate come stanno rendendo i vari Sensi, Barella e Candreva all'Inter . Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Sandro Mazzola .

A dare l'allarme alle 21 di ieri, sono stati alcuni vicini di casa, suoi connazionali.

Le forze dell'ordine sono sulle tracce di due donne e di un uomo che sarebbero stati notati mentre uscivano dall'appartamento. L'informativa dell'Ambasciata italiana è stata immediatamente trasferita ai carabinieri di Tissi, che hanno provveduto ad informare i familiari.

Share