Rischio microbiologico, Lidl richiama dal mercato latte parzialmente scremato

Share

Il sito stesso del Lidl ha pubblicato il richiamo del Latte parzialmente scremato Milbona a causa di un rischio microbiologico. Il richiamo è stato disposto per una non conformità microbiologica osservata in seguito ai test di autocontrollo.

Il latte richiamato è stato prodotto per Lidl da Fude + Serrahn Milchprodukte GmbH & Co nello stabilimento di Münsterstraße 31, a Everswinkel, Germania.

Milan, Elneny obiettivo per gennaio. Servono 15 milioni
Elneny è un geometra incontrista, una sintesi tra Kessie, Biglia e Bennacer . Mohamed Elneny , classe 1992 , è nel pieno della carriera .

Jane Fonda arrestata durante protesta per il clima
Immagini che sono finite nella gallery Instagram dell'attrice, incassando così una risonanza planetaria. Altre 16 persone sono arrestate con lei.

Preso il mostro di Nantes: aveva sterminato la famiglia
Figuraccia mondiale delle autorità francesi che hanno trascinato dietro di loro l'informazione meno attenta alle cautele. E' terminata dopo otto anni la latitanza di Xavier Dupont de Ligonnes , noto come il "mostro di Nantes" .

Chi avesse acquistato il latte richiamato è invitato a non consumarlo e a riconsegnarlo nel punto vendita LIDL per il rimborso, anche senza scontrino. Per ulteriori informazioni è poi possibile chiamare il numero verde di Lidl Italia Srl: 800480048.

Share