Rischio microbiologico, Lidl richiama dal mercato latte parzialmente scremato

Condividere

Il sito stesso del Lidl ha pubblicato il richiamo del Latte parzialmente scremato Milbona a causa di un rischio microbiologico. Il richiamo è stato disposto per una non conformità microbiologica osservata in seguito ai test di autocontrollo.

Il latte richiamato è stato prodotto per Lidl da Fude + Serrahn Milchprodukte GmbH & Co nello stabilimento di Münsterstraße 31, a Everswinkel, Germania.

Preso il mostro di Nantes: aveva sterminato la famiglia
Figuraccia mondiale delle autorità francesi che hanno trascinato dietro di loro l'informazione meno attenta alle cautele. E' terminata dopo otto anni la latitanza di Xavier Dupont de Ligonnes , noto come il "mostro di Nantes" .

Todt: "Schumacher lotta ogni giorno per migliorare condizione"
Jean Todt parla di Schumacher: "Non c'è nessuna notizia, salvo il fatto che Michael sta lottando per migliorare ogni giorno la situazione ".

Migranti, Salvini: Di Maio dice che chiude porti? Io l'ho fatto
Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. E a giudicare dalla piazze l'Umbria ha già il suo vincitore.

Chi avesse acquistato il latte richiamato è invitato a non consumarlo e a riconsegnarlo nel punto vendita LIDL per il rimborso, anche senza scontrino. Per ulteriori informazioni è poi possibile chiamare il numero verde di Lidl Italia Srl: 800480048.

Condividere