Roberto Cavalli ricoverato in ospedale: "Sono nervoso"

Share

E' quanto ha scritto il 13 ottobre in un post sulla sua pagina Facebook lo stilista Roberto Cavalli, classe 1940, per informare i suoi amici del suo stato di salute e del ricovero.

"Sono all'ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso". Ora mi aspetto molte belle parole da parte di tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di mandare milioni di baci a tutti i miei amici più cari: "questa è la mia massima ricchezza".

Roberto Cavalli è, dagli anni '70, uno dei nomi che hanno reso grande la moda italiana nel mondo. Il suo stile è sempre stato caratterizzato da un utilizzo delle stampe animalier, la pelle come elemento chiave e il denim.

Todt: "Schumacher lotta ogni giorno per migliorare condizione"
Jean Todt parla di Schumacher: "Non c'è nessuna notizia, salvo il fatto che Michael sta lottando per migliorare ogni giorno la situazione ".

Linate Air Show 2019, spettacolo e acrobazie nel cielo di Milano
Anche l'Italia accoglierà lo show dei Rockin'1000 , accompagnati per l'occasione da guest star d'eccezione. A questi si aggiungono un centinaio di agenti per la Deejay Ten che si svolgerà domenica 13 ottobre .

Usa e Cina per una tregua sui dazi
Nonostante gli spiragli di tregua emersi nelle ultime ore, Trump non sembra, però, avere sciolto completamente le riserve.

In particolare la seconda moglie, Eva Maria Duringer (seconda classificata a Miss universo) è stata sua compagna di vita e braccio destro sulle passerelle.

A sostenerlo, anche le figlie Cristiana e Rachele. Il matrimonio è finito qualche anno fa e accanto a Cavalli è apparsa l'ex coniglietta di playboy Sandra Nilson.

Share