Roberto Cavalli ricoverato in ospedale: "Sono nervoso"

Condividere

E' quanto ha scritto il 13 ottobre in un post sulla sua pagina Facebook lo stilista Roberto Cavalli, classe 1940, per informare i suoi amici del suo stato di salute e del ricovero.

"Sono all'ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso". Ora mi aspetto molte belle parole da parte di tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di mandare milioni di baci a tutti i miei amici più cari: "questa è la mia massima ricchezza".

Roberto Cavalli è, dagli anni '70, uno dei nomi che hanno reso grande la moda italiana nel mondo. Il suo stile è sempre stato caratterizzato da un utilizzo delle stampe animalier, la pelle come elemento chiave e il denim.

Spagna, l'insostenibile crisi catalana continua. La posizione dei separatisti
La sentenza mette fine a due anni di processo , iniziato esattamente due anni fa e durato quattro mesi, con 52 udienze . Carles Mundó, Meritxell Borràs, Santi Vila sono stati invece condannati a pagare soltanto delle ammende.

Olanda, Koeman perdona De Ligt: "Un errore così può starci, una volta..."
De Ligt , però, ha rischiato di macchiare la partita in cui ha stabilito il suo record con un doppio errore piuttosto grave. In occasione del vantaggio degli ospiti, favorendo la rete di Magennis .

Inter, una vecchia gloria stronca Conte
L'arbitro li ha favoriti? Guardate come stanno rendendo i vari Sensi, Barella e Candreva all'Inter . Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Sandro Mazzola .

In particolare la seconda moglie, Eva Maria Duringer (seconda classificata a Miss universo) è stata sua compagna di vita e braccio destro sulle passerelle.

A sostenerlo, anche le figlie Cristiana e Rachele. Il matrimonio è finito qualche anno fa e accanto a Cavalli è apparsa l'ex coniglietta di playboy Sandra Nilson.

Condividere