Cristiano Ronaldo, il gol all'Ucraina vale un super record: ora è CR700

Share

Cristiano Ronaldo alla Juventus fino alla naturale scadenza del contratto. Ora a confermarlo, di fatto, arrivano anche le parole del suo agente Jorge Mendes. Ronaldo ha segnato in 21 competizioni differenti, i gol realizzati in Champions League sono 127.

Politica / Dazi Usa, tensione Trump - Mattarella alla Casa Bianca
I due capi di Stato si sono accomodati nella Sala Ovale per un incontro riservato. E sull'Italia "non vogliamo essere duri, vedremo di affrontare l'argomento".

Formula 1: Binotto rimpiange le "occasioni mancate" per la Ferrari nel 2019
Leclerc , nel frattempo, si è scontrato con Max Verstappen , causando danni significativi alle auto di entrambi i piloti. Il team principal, Mattia Binotto , si rammaricarsi anche oggi per "non aver raccolto quanto seminato".

Giappone, tifone Hagibis: almeno 23 morti e 17 dispersi
E' salito ad almeno 23 morti il bilancio del tifone Hagibis che sta devastando il Giappone e paralizzando la capitale Tokyo . Nella città di Fukushima è stato diramato l'ordine di evacuazione per 7 milioni di persone .

"Anche perché sono convinto che il meglio deve ancora venire". "E il fatto è che con Cristiano Ronaldo, il Portogallo ha già giocato tre finali, vincendone due". Una buona notizia anche per l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri che, alla ripresa del campionato, ritroverà il suo calciatore migliore con il morale alto per avere superato un altro record, l'ennesimo. Non solo la storia del calcio, insomma, ma la leggenda. La prima di Ronaldo risale all'ottobre del 2002 quando giocava con la maglia dello Sporting Lisbona.

Share