Cristiano Ronaldo, il gol all'Ucraina vale un super record: ora è CR700

Condividere

Cristiano Ronaldo alla Juventus fino alla naturale scadenza del contratto. Ora a confermarlo, di fatto, arrivano anche le parole del suo agente Jorge Mendes. Ronaldo ha segnato in 21 competizioni differenti, i gol realizzati in Champions League sono 127.

Brexit, l'accordo fra Ue e Regno Unito sembra vicino
Commentando le indiscrezioni del Guardian , un portavoce di Downing Street è rimasto prudente, parlando più genericamente di progressi .

Politica / Dazi Usa, tensione Trump - Mattarella alla Casa Bianca
I due capi di Stato si sono accomodati nella Sala Ovale per un incontro riservato. E sull'Italia "non vogliamo essere duri, vedremo di affrontare l'argomento".

Under 21 in bianco, Kean la fa grossa
Ecco come dovrebbero scendere in campo le nazionali U21 di Irlanda e Italia questa sera. Risultato commentato a margine della sfida dal tecnico Paolo Nicolato .

"Anche perché sono convinto che il meglio deve ancora venire". "E il fatto è che con Cristiano Ronaldo, il Portogallo ha già giocato tre finali, vincendone due". Una buona notizia anche per l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri che, alla ripresa del campionato, ritroverà il suo calciatore migliore con il morale alto per avere superato un altro record, l'ennesimo. Non solo la storia del calcio, insomma, ma la leggenda. La prima di Ronaldo risale all'ottobre del 2002 quando giocava con la maglia dello Sporting Lisbona.

Condividere