"Fortuna" è il nuovo album di Emma

Condividere

Emma Marrone ha annunciato l'uscita del nuovo album che si chiamerà "Fortuna". L'album è stato anticipato dal singolo "Io sono bella", scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

La stessa Emma ha voluto dare la notizia ai suoi fan con un post sui suoi profili social, pieno di gioia: "Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre".

"Voglio la musica. Ancora e ancora". Oltre che come interprete, Emma torna a mettersi in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track "Fortuna".

Joaquin Phoenix incidente, come sta Joker? E’ in ospedale
Si tratterebbe di una svolta nella sua carriera che potrebbe mostrarlo alla stampa e ai critici con un volto diverso. Tuttavia, il 45enne all'apice del suo successo ha subito un violento incidente avvenuto circa due settimane fa.

Morto Ettore Spalletti, lo scultore e pittore abruzzese, maestro dell'arte concettuale
Si è spento venerdì 11 ottobre Ettore Spalletti , artista e scultore pescarese, grande interprete dell'arte concettuale. Nel 2017 ha ricevuto la laurea ad honorem in architettura all'Università Gabriele D'Annunzio di Chieti-Pescara.

Linate Air Show 2019, spettacolo e acrobazie nel cielo di Milano
Anche l'Italia accoglierà lo show dei Rockin'1000 , accompagnati per l'occasione da guest star d'eccezione. A questi si aggiungono un centinaio di agenti per la Deejay Ten che si svolgerà domenica 13 ottobre .

E Emma si regalerà anche una presentazione live nel giorno del suo compleanno, ovvero il prossimo 25 maggio, quando canterà all'Arena di Verona per una data unica e speciale, festeggiando assieme al suo pubblico i suoi primi 10 anni di carriera musicale.

Ad anticipare questo appuntamento speciale, un grande tour "instore" nelle principali città italiane.

Condividere