"Fortuna" è il nuovo album di Emma

Share

Emma Marrone ha annunciato l'uscita del nuovo album che si chiamerà "Fortuna". L'album è stato anticipato dal singolo "Io sono bella", scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

La stessa Emma ha voluto dare la notizia ai suoi fan con un post sui suoi profili social, pieno di gioia: "Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre".

"Voglio la musica. Ancora e ancora". Oltre che come interprete, Emma torna a mettersi in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track "Fortuna".

Milan, Elneny obiettivo per gennaio. Servono 15 milioni
Elneny è un geometra incontrista, una sintesi tra Kessie, Biglia e Bennacer . Mohamed Elneny , classe 1992 , è nel pieno della carriera .

Valtteri Bottas vince il Gran Premio del Giappone secondo Vettel
A causa di questo movimento la sua partenza è lentissima e viene subito infilato da Bottas che invece parte benissimo. Fuori dal podio l'altra Ferrari di Leclerc , arrivato sesto dopo una gara che l'ha visto in rimonta dal primo giro.

Joaquin Phoenix incidente, come sta Joker? E’ in ospedale
Si tratterebbe di una svolta nella sua carriera che potrebbe mostrarlo alla stampa e ai critici con un volto diverso. Tuttavia, il 45enne all'apice del suo successo ha subito un violento incidente avvenuto circa due settimane fa.

E Emma si regalerà anche una presentazione live nel giorno del suo compleanno, ovvero il prossimo 25 maggio, quando canterà all'Arena di Verona per una data unica e speciale, festeggiando assieme al suo pubblico i suoi primi 10 anni di carriera musicale.

Ad anticipare questo appuntamento speciale, un grande tour "instore" nelle principali città italiane.

Share