Juventus, vicino Matias Soule (2003) del Velez

Share

Secondo Olé, il club bianconero ha in mano il talento del Velez. In Europa anche il Monaco si era fatto vivo con Guastadisegno, ma pare che il ragazzo sia profondamente innamorato della Juventus. Il trequartista argentino è un classe 2003 e, nonostante la giovanissima età, ha già impressionato moltissimi addetti ai lavori per le sue abilità.

Matias Soule è entrato nella lista dei desideri di Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus.

Daniele Dal Moro ricoverato in ospedale: "Sono stressato e nervoso"
C'è apprensione per i fan di Daniele Dal Moro , in ospedale dopo un malore dettato dallo stress dell'ultimo periodo. Con un messaggio tra le stories , Daniele ha fatto sapere di essere sparito da Instagram perché non sta molto bene.

Ritirato farmaco anti-ulcera e gastrite: controllate MARCA e LOTTI interessati
La sua azione si fonda sulla riduzione e regolazione della produzione di succhi acidi nello stomaco. L'Omeprazolo appartiene alla classe dei farmaci detti "inibitori della pompa protonica" .

Paolo Bonolis al matrimonio del figlio Stefano in America
Paolo Bonolis è volato in America per festeggiare il matrimonio del primo figlio Stefano Bonolis con Candice Hansen . Le fotografie sono state molto apprezzate e sommerse di like, compresi quelli di alcuni vip come Jonathan Kashanian.

Sì, perché al netto di un piccolo "premio preparazione", infatti, Soulé sbarcherebbe a Torino praticamente gratis. Il trasferimento dovrebbe avvenire a gennaio, in concomitanza con la sessione invernale del mercato.

Share