Juventus, vicino Matias Soule (2003) del Velez

Condividere

Secondo Olé, il club bianconero ha in mano il talento del Velez. In Europa anche il Monaco si era fatto vivo con Guastadisegno, ma pare che il ragazzo sia profondamente innamorato della Juventus. Il trequartista argentino è un classe 2003 e, nonostante la giovanissima età, ha già impressionato moltissimi addetti ai lavori per le sue abilità.

Matias Soule è entrato nella lista dei desideri di Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus.

Temptation Island Vip, Pago rompe il silenzio dopo l'addio a Serena
Tornato alla vita normale dopo la batosta presa a Temptation Island Vip 2, dove Serena Enardu lo ha lasciato dopo ben sette anni di relazione, Pago è tornato anche a scrivere sui social .

Il Nobel per l'economia premia l'approccio scientifico alla lotta contro la povertà
Esther Duflo entra di diritto nella storia essendo la seconda donna ad aggiudicarsi il Premio Nobel nella categoria in questione. Economista di nazionalità indo-americana, Banerjee è professore di economia nella Ford Foundation International presso il Mit .

Morto Ettore Spalletti, lo scultore e pittore abruzzese, maestro dell'arte concettuale
Si è spento venerdì 11 ottobre Ettore Spalletti , artista e scultore pescarese, grande interprete dell'arte concettuale. Nel 2017 ha ricevuto la laurea ad honorem in architettura all'Università Gabriele D'Annunzio di Chieti-Pescara.

Sì, perché al netto di un piccolo "premio preparazione", infatti, Soulé sbarcherebbe a Torino praticamente gratis. Il trasferimento dovrebbe avvenire a gennaio, in concomitanza con la sessione invernale del mercato.

Condividere