Michelle Hunziker: "Chiamato Maria per aiutarmi?", la risposta alle polemiche

Condividere

La showgirl svizzera - ora conduttrice di Amici Celebrities - ha tenuto una conferenza alla Manor di Lugano per presentare al pubblico svizzero la sua linea di prodotti per il benessere naturale della donna.

In un'intervista, Michelle Hunziker rivela per la prima volta le sue passioni giovanili e in particolare ciò che avrebbe voluto fare come lavoro nella vita.

Il desiderio della Hunziker non era però quello di diventare un'interprete qualsiasi: "Ti dico una cosa che non ho mai detto a nessuno". "Sapevo molto bene che è da vent'anni che siamo tutti abituati, me compresa, a vedere Maria fare Amici - ha premesso -". Michelle spiega quanto è accaduto dietro le quinte del format, a partire dall'invito che proprio la De Filippi le ha rivolto in estate quando le ha chiesto di condurre il programma.

LEGGI ANCHE - Senza Maria De Filippi crollo di ascolti: chiusura anticipata per Amici Celebrities?

"Fortuna" è il nuovo album di Emma
Oltre che come interprete, Emma torna a mettersi in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track " Fortuna ". L'album è stato anticipato dal singolo " Io sono bella ", scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Milan, Elneny obiettivo per gennaio. Servono 15 milioni
Elneny è un geometra incontrista, una sintesi tra Kessie, Biglia e Bennacer . Mohamed Elneny , classe 1992 , è nel pieno della carriera .

Preso il mostro di Nantes: aveva sterminato la famiglia
Figuraccia mondiale delle autorità francesi che hanno trascinato dietro di loro l'informazione meno attenta alle cautele. E' terminata dopo otto anni la latitanza di Xavier Dupont de Ligonnes , noto come il "mostro di Nantes" .

La Lucarelli ha poi rincarato la dose quando si è venuto a sapere che Maria De Filippi sarebbe tornata, seppur in veste di giudice e non di conduttrice. Chiaramente, era già di partenza una grande sfida.

Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi ieri hanno festeggiato 5 anni di matrimonio e sono ancora innamorati come il primo giorno. Per un programma del sabato sera di Queen Mary (notoriamente 'asso piglia tutto') non è facile attestarsi su una media molto simile a quella del competitor pubblico: nell'ultima puntata dello scontro diretto con Ulisse- Il piacere della scoperta, il talent 'mariano' ha addirittura ottenuto il 18,14% di share contro il 19,7% del programma di RaiUno, per il periodo di sovrapposizione dei due. Che però tornerà nella prossima puntata, in una vesta inedita: Maria De Filippi sarà il quarto giudice della serata, il giudice speciale.

L'ultimo appuntamento con il programma condotto da Michelle Hunziker, infine, dovrebbe essere trasmesso in diretta la settimana prossima. Lei ha risposto così alle polemiche: "Per tutti coloro che dicono che adesso ho chiamato Maria per aiutarmi eccetera..." Un'altra novità è che le squadre si scioglieranno e ci sarà un tutti contro tutti.

Condividere