Sanchez, lussazione al tendine della caviglia sinistra

Share

Si attende un report medico per conoscere le effettive condizioni di Sanchez. La stessa società nerazzurra ha confermato il problema fisico attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. "Peccato perché stava tornando a giocare con il club, aveva segnato due gol e aveva giocato in Champions League" ha detto il ct della nazionale sudamericana Reinaldo Rueda.

Se dovesse essere confermata l'indiscrezione che arriva dal Cile, di una lussazione alla caviglia, per Alexis Sanchez si chiuderebbe il 2019. Dobbiamo aspettare in queste ore cruciali per sapere la decisione che prenderà l'Inter. A quel punto si deciderà se intervenire chirurgicamente: sicuramente non sarà a disposizione prima della sosta di novembre.

Juventus, Paratici e le rivali Scudetto: "Inter tra le più accreditate"
Quello che abbiamo fatto con gli otto scudetti consecutivi è stato qualcosa di incredibile, però non vogliamo fermarci qui". Non viene accreditata per il titolo perché non ha la storia delle altre ma sul campo ha dimostrato di meritare tutto".

Il Nobel per l'economia premia l'approccio scientifico alla lotta contro la povertà
Esther Duflo entra di diritto nella storia essendo la seconda donna ad aggiudicarsi il Premio Nobel nella categoria in questione. Economista di nazionalità indo-americana, Banerjee è professore di economia nella Ford Foundation International presso il Mit .

Berlusconi: "Milan protagonista? Se torno io. Gazidis parli alla toilette"
Quindi un ulteriore attacco, scherzoso ma fino a un certo punto: "Un modo per rendere il Milan di nuovo grande? ". Avevo detto che lo batteremmo 3-0, ma sono cose che si dicono per avere il sorriso sempre pronto.

Dopo aver appreso gli infortuni di Danilo D'Ambrosio e Alexis Sanchez con le rispettive Nazionali, Antonio Conte dovrà fare i conti anche con un'altra assenza. Dall'altra invece la situazione clinica potrebbe costringere lo staff dell'Inter a imboccare la strada chirurgica, con tempi di recupero stimati intorno ai 2-3 mesi. Ecco quanto proviene da Calcio News Web.

Share