Sanchez, lussazione al tendine della caviglia sinistra

Condividere

Si attende un report medico per conoscere le effettive condizioni di Sanchez. La stessa società nerazzurra ha confermato il problema fisico attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. "Peccato perché stava tornando a giocare con il club, aveva segnato due gol e aveva giocato in Champions League" ha detto il ct della nazionale sudamericana Reinaldo Rueda.

Se dovesse essere confermata l'indiscrezione che arriva dal Cile, di una lussazione alla caviglia, per Alexis Sanchez si chiuderebbe il 2019. Dobbiamo aspettare in queste ore cruciali per sapere la decisione che prenderà l'Inter. A quel punto si deciderà se intervenire chirurgicamente: sicuramente non sarà a disposizione prima della sosta di novembre.

Preso il mostro di Nantes: aveva sterminato la famiglia
Figuraccia mondiale delle autorità francesi che hanno trascinato dietro di loro l'informazione meno attenta alle cautele. E' terminata dopo otto anni la latitanza di Xavier Dupont de Ligonnes , noto come il "mostro di Nantes" .

Guerra in Siria, Ankara: ucciso primo soldato turco. Pronta proposta sanzioni
Sono spuntati nella notte e stamattina sono già stati fatti rimuovere dalla polizia locale, su disposizione delle autorità locali. I curdi denunciano inoltre il bombardamento di un carcere dove sono tenuti i combattenti dell'autoproclamato Stato Islamico .

Usa e Cina per una tregua sui dazi
Nonostante gli spiragli di tregua emersi nelle ultime ore, Trump non sembra, però, avere sciolto completamente le riserve.

Dopo aver appreso gli infortuni di Danilo D'Ambrosio e Alexis Sanchez con le rispettive Nazionali, Antonio Conte dovrà fare i conti anche con un'altra assenza. Dall'altra invece la situazione clinica potrebbe costringere lo staff dell'Inter a imboccare la strada chirurgica, con tempi di recupero stimati intorno ai 2-3 mesi. Ecco quanto proviene da Calcio News Web.

Condividere