Stasera in tv 'Amici Celebrities', anticipazioni sulla semifinale: tutti contro tutti

Condividere

Una serata davvero emozionante che vedrà la proclamazione dei quattro finalisti della prima edizione del talent show di Canale 5 dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo.

È stata registrata da poco la semifinale di Amici Celebrities, il talent show di Maria De Filippi che tenta di ricreare le stesse dinamiche di Amici dove semplici allievi si cimentano nel ballo o nel canto. A sorpresa, torna Maria De Filippi che appena la settimana scorsa aveva ceduto il timone a Michelle Hunziker.

I concorrenti rimasti in gara sono sei, ma solo quattro accederanno alla finale.

Formula 1: Binotto rimpiange le "occasioni mancate" per la Ferrari nel 2019
Leclerc , nel frattempo, si è scontrato con Max Verstappen , causando danni significativi alle auto di entrambi i piloti. Il team principal, Mattia Binotto , si rammaricarsi anche oggi per "non aver raccolto quanto seminato".

Il comunicato della Colombia sulle condizioni di Duvan Zapata
Partito titolare nella sfida contro il Cile , Zapata è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo solo 23 minuti di gioco . Ecco le sue principali parole: "Mi sono fatto male calciando in porta, non era mai successo che mi facessi male così".

Todt: "Schumacher lotta ogni giorno per migliorare condizione"
Jean Todt parla di Schumacher: "Non c'è nessuna notizia, salvo il fatto che Michael sta lottando per migliorare ogni giorno la situazione ".

Gli ospiti della quinta puntata di Amici Celebrities sono - come riportato da Super Guida Tv - Irama, Stash dei The Kolors e Diana Del Bufalo, reduce dalle registrazioni di Celebrity Hunted con Fedez e Francesco Totti. L'ex padrona di casa affiancherà l'ormai affiatata giuria composta da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal portale Il Vicolo delle News, nella quinta e penultima puntata di Amici Celebrities i telespettatori assisteranno all'eliminazione di due concorrenti. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, Ciro Ferrara si sarebbe addormentato nel treno che da Napoli lo avrebbe portato a Roma, ritrovandosi - una volta sveglio - per errore a Firenze. Il talent continua quindi per Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese.

Infine, il quinto ed ultimo girone è stato decisivo per scoprire chi tra Emanuele e Massimiliano potesse arrivare in finale e in questo caso, a spuntarla è stato quest'ultimo. L'appuntamento è per stasera, mercoledì 16 ottobre, in prima serata su Canale 5 con la semifinale di Amici Celebrities.

Condividere