Temptation Island Vip, Pago rompe il silenzio dopo l'addio a Serena

Share

Tornato alla vita normale dopo la batosta presa a Temptation Island Vip 2, dove Serena Enardu lo ha lasciato dopo ben sette anni di relazione, Pago è tornato anche a scrivere sui social.

L'ex tronista, però, ha deciso di pubblicare un post con una frase di Alda Merini che recita così: "Alle volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire".

La seconda edizione di Temptation Island Vip ha chiuso i battenti e finalmente sappiamo quali sono le coppie che hanno resistito al viaggio nei sentimenti e quali quelle che sono scoppiate. Poi nelle Instagram Stories ha mostrato la chat di whatsapp con oltre 800 messaggi e le oltre 200.000 visualizzazioni per le sue clip. "Si è sempre professata una santa", ha esordito senza peli sulla lingua, "mi fa piacere che 12 anni dopo le cose siano andate come sono andate, così anche gli spettatori hanno avuto modo di capire". In chiusura tuttavia, il 40enne, quasi stupito, ha chiosato dimostrando di aver almeno apprezzato la coerenza dimostrata fino alla fine da Serena: "Per come la conosco pensavo che, una volta cominciato il tritacarne mediatico, si sarebbe ripresa Pago per salvarsi".

Ritirato farmaco anti-ulcera e gastrite: controllate MARCA e LOTTI interessati
La sua azione si fonda sulla riduzione e regolazione della produzione di succhi acidi nello stomaco. L'Omeprazolo appartiene alla classe dei farmaci detti "inibitori della pompa protonica" .

GdS - De Laurentiis pronto a blindare Fabian: aumento e clausola monstre
Dopo essersi preso le chiavi del centrocampo del Napoli , punta a farlo con la Nazionale maggiore. Ci ha visto lungo il Napoli , quando l'anno scorso ha acquistato Fabian Ruiz .

Morto Carlo Croccolo, il "Totonno" della serie Capri
Il suo debutto nel '49, nel ruolo del cameriere dell'avarissimo principe de Curtis, e " Miseria e nobiltà " in cui è Luigino . Grazie al film O re , infine, nel 1989 ha vinto il prestigioso David di Donatello come miglior attore non protagonista.

E non manca nemmeno chi prende le parti del suo ex compagno, come "Povero Pago. sono molto dispiaciuta x lui" e "Brava.medita su ciò che hai fatto a quel poveraccio..." E ora è Pago che il pubblico vorrebbe sul trono. L'ex marito di Miriana Trevisan è rimasto sorpreso e commosso dai messaggi di solidarietà (c'è pure quello di Damiano Er Faina), tutti concordi nel descriverlo come una persona speciale, un'anima rara e bella e non come un fallito, scroccone, mangiapane a tradimento, malato di sesso, poco uomo (non spicciava casa e non si occupava di mutuo e bollette) e molto artista velleitario (Serena dixit).

Pago, nome d'arte di Pacifico Settembre, ha ammesso di aver voluto postare tutti i messaggi di affetto ricevuti, ma essendo impossibile vista la quantità, ne ha scelto uno solo, quello della sorella, sintesi di tutti: "Un solo post però permettetemelo, si tratta @nunusettembre, la mia sorellina, che come sempre mi colpisce lì, nel profondo, dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre, qualunque cosa accada". Sono solo molti, ma molti, ma molti e ancor di più, così tanto che non potete nemmeno immaginare. Io? Non potevo immaginarlo, come l'affetto smisurato nei mie confronti, come se ognuno di voi (ed ora siete tantissimi K ) si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me! Serena ha anche dichiarato di avere faticato a prendere sonno dopo la messa in onda della puntata e, poco dopo, si è agganciata alla pubblicità di alcuni prodotti per la cura della persona.

Share