Ds Avellino sull'esonero di Ignoffo: "Non ho fatto bella figura con lui"

Condividere

Si materializza la clamorosa svolta ad Avellino. Ma stavolta è fatta per davvero.

Michelle Hunziker: "Chiamato Maria per aiutarmi?", la risposta alle polemiche
L'ultimo appuntamento con il programma condotto da Michelle Hunziker , infine, dovrebbe essere trasmesso in diretta la settimana prossima.

Rischio microbiologico, Lidl richiama dal mercato latte parzialmente scremato
Il sito stesso del Lidl ha pubblicato il richiamo del Latte parzialmente scremato Milbona a causa di un rischio microbiologico . Il richiamo è stato disposto per una non conformità microbiologica osservata in seguito ai test di autocontrollo.

Grillo truccato da Joker: "non ho piani, sono il caos"
Il leader del Movimento, prima di recarsi a Italia 5 Stelle , ha riunito i ministri M5S per fare il punto sulla manovra e il decreto fiscale.

Capuano è infatti il nuovo allenatore degli irpini, ma a Ignoffo tale decisione non era stata ancora comunicata quando la notizia dell'incontro col nuovo mister è trapelata dai social network. "La società ringrazia il mister per il prezioso contributo offerto in questo avvio di campionato, augurandogli le più sentite fortune umane e professionali". E' stata una decisione che ho preso personalmente e mi assumo tutte le responsabilità. Grande attesa per l'esordio con il botto, in programma domenica 20 ottobre contro il nuovo Bari di Vivarini.

Condividere