Ds Avellino sull'esonero di Ignoffo: "Non ho fatto bella figura con lui"

Share

Si materializza la clamorosa svolta ad Avellino. Ma stavolta è fatta per davvero.

L'annuncio di Di Maio: l'Italia bloccherà l'export di armi alla Turchia
Numeri che a partire dal 2008 sono poi calati progressivamente, fino a un volume di appena 2 milioni di dollari di acquisti effettuati dalla Turchia nel 2016.

Rischio microbiologico, Lidl richiama dal mercato latte parzialmente scremato
Il sito stesso del Lidl ha pubblicato il richiamo del Latte parzialmente scremato Milbona a causa di un rischio microbiologico . Il richiamo è stato disposto per una non conformità microbiologica osservata in seguito ai test di autocontrollo.

Il comunicato della Colombia sulle condizioni di Duvan Zapata
Partito titolare nella sfida contro il Cile , Zapata è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo solo 23 minuti di gioco . Ecco le sue principali parole: "Mi sono fatto male calciando in porta, non era mai successo che mi facessi male così".

Capuano è infatti il nuovo allenatore degli irpini, ma a Ignoffo tale decisione non era stata ancora comunicata quando la notizia dell'incontro col nuovo mister è trapelata dai social network. "La società ringrazia il mister per il prezioso contributo offerto in questo avvio di campionato, augurandogli le più sentite fortune umane e professionali". E' stata una decisione che ho preso personalmente e mi assumo tutte le responsabilità. Grande attesa per l'esordio con il botto, in programma domenica 20 ottobre contro il nuovo Bari di Vivarini.

Share