Dybala-Juve, prove di rinnovo: primi contatti tra Paratici e Antun

Share

Paulo Dybala potrebbe presto porre la firma su un nuovo contratto con la Juventus: l'accordo dovrebbe durare fino al 2024. L'argentino adesso è importante per Sarri: la situazione.

Politica / Dazi Usa, tensione Trump - Mattarella alla Casa Bianca
I due capi di Stato si sono accomodati nella Sala Ovale per un incontro riservato. E sull'Italia "non vogliamo essere duri, vedremo di affrontare l'argomento".

Roberto Cavalli ricoverato in ospedale: "Sono nervoso"
Il suo stile è sempre stato caratterizzato da un utilizzo delle stampe animalier, la pelle come elemento chiave e il denim . Il matrimonio è finito qualche anno fa e accanto a Cavalli è apparsa l'ex coniglietta di playboy Sandra Nilson.

Clizia Incorvaia in lacrime: "Con Riccardo Scamarcio solo un bacio"
Ho vissuto due anni sola a casa , con mia figlia Nina , l'ho cresciuta sola tipo ragazza madre. Come tutte le donne intelligenti che si innamorano come delle cretine, gli ho sempre creduto.

Stando a quanto riportato da Tuttosport in casa Juventus si starebbe iniziando ad accarezzare l'idea del rinnovo del contratto di Paulo Dybala, attualmente in scadenza del 2022. Sicuramente le ultime prestazioni hanno contribuito notevolmente la società a parlare di prolungamento dell'avventura di questo ragazzo sicuramente super talentuoso in grado di spaccare le partite e regalare assist importanti, anche senza gol. Magari con un ritocco - attraverso cospicui bonus - dello stipendio che ora ammonta a 7,5 milioni. Così oggi è di nuovo possibile pensare ad un futuro insieme.

Share