Dybala-Juve, prove di rinnovo: primi contatti tra Paratici e Antun

Condividere

Paulo Dybala potrebbe presto porre la firma su un nuovo contratto con la Juventus: l'accordo dovrebbe durare fino al 2024. L'argentino adesso è importante per Sarri: la situazione.

Calcio, il Pescara "licenzia" un suo tifoso per razzismo
A ritwittare è stato anche il presidente della Figc , Gabriele Gravina , che scrive: "La strada è questa, il calcio non può accettare razzismo e discriminazioni".

Jane Fonda arrestata durante protesta per il clima
Immagini che sono finite nella gallery Instagram dell'attrice, incassando così una risonanza planetaria. Altre 16 persone sono arrestate con lei.

Morto Ettore Spalletti, lo scultore e pittore abruzzese, maestro dell'arte concettuale
Si è spento venerdì 11 ottobre Ettore Spalletti , artista e scultore pescarese, grande interprete dell'arte concettuale. Nel 2017 ha ricevuto la laurea ad honorem in architettura all'Università Gabriele D'Annunzio di Chieti-Pescara.

Stando a quanto riportato da Tuttosport in casa Juventus si starebbe iniziando ad accarezzare l'idea del rinnovo del contratto di Paulo Dybala, attualmente in scadenza del 2022. Sicuramente le ultime prestazioni hanno contribuito notevolmente la società a parlare di prolungamento dell'avventura di questo ragazzo sicuramente super talentuoso in grado di spaccare le partite e regalare assist importanti, anche senza gol. Magari con un ritocco - attraverso cospicui bonus - dello stipendio che ora ammonta a 7,5 milioni. Così oggi è di nuovo possibile pensare ad un futuro insieme.

Condividere