Europei pista ad Apeldoorn: è subito super Viviani: è d’oro nell’eliminazione

Condividere

Gli azzurri con Filippo che ne è parte portante (con lui Liam Bertazzo, Simone Consonni, Francesco Lamon, Michele Scartezzini ed Elia Viviani dai quali scegliere i quartetti) hanno innanzitutto l'obiettivo di difendere il titolo 2018 e poi devono suggellare la possibilità di correre alle olimpiadi. L'azzurro ha festeggiato l'ennesimo successo in Olanda, ad Apeldoorn dove si stanno svolgendo i campionati.

Comincia nel migliore dei modi l'avventura europea dell'Italia sull'anello di Apeldoorn. "Domani però sarà una finale molto più complicata sulla carta, visto che la sfida per l'oro sarà contro la Danimarca, che ha fatto registrare il nuovo record europeo in 3'48" 762, superando in semifinale la Germania.

Napoli, Lozano ko in Messico-Panama: l'infortunio alla caviglia non è grave
Non dovrebbe esserci alcuna lesione, come visto anche dai primi controlli, e per questo il Napoli è abbastanza tranquillo . Uno dei, Hirving Lozano , è stato costretto ad abbandonare il campo per una botta alla caviglia destra al minuto 66.

Ciclista investito a Canzo Rimarrà paraplegico - Erba Canzo
Edo è stato informato che la frattura alla schiena lo ha portato ad uno stato di paraplegia , con la perdita delle sensazioni nervose alle gambe.

St. Pauli, licenziato Cenk Sahin: aveva pubblicato post pro Erdogan
Il St.Pauli ha spiegato il licenziamento di Sahin con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito. Il fatto che rifiutiamo ogni atto di guerra non può essere in discussione".

Nella prima finale della rassegna iridata, quella dello scratch femminile, una Martina Fidanza non brillantissima ha chiuso in decima posizione.

Condividere