Europei pista ad Apeldoorn: è subito super Viviani: è d’oro nell’eliminazione

Share

Gli azzurri con Filippo che ne è parte portante (con lui Liam Bertazzo, Simone Consonni, Francesco Lamon, Michele Scartezzini ed Elia Viviani dai quali scegliere i quartetti) hanno innanzitutto l'obiettivo di difendere il titolo 2018 e poi devono suggellare la possibilità di correre alle olimpiadi. L'azzurro ha festeggiato l'ennesimo successo in Olanda, ad Apeldoorn dove si stanno svolgendo i campionati.

Comincia nel migliore dei modi l'avventura europea dell'Italia sull'anello di Apeldoorn. "Domani però sarà una finale molto più complicata sulla carta, visto che la sfida per l'oro sarà contro la Danimarca, che ha fatto registrare il nuovo record europeo in 3'48" 762, superando in semifinale la Germania.

Meteo, domani torna il sole ma la tregua durerà poco
A provocare questo cambio metereologico, è l'avvicinamento del flusso instabile nord atlantico al Mediterraneo. Le temperature sono in lieve calo, ed i valori massimi oscilleranno dai 18 ai 22 gradi.

Rischio microbiologico, Lidl richiama dal mercato latte parzialmente scremato
Il sito stesso del Lidl ha pubblicato il richiamo del Latte parzialmente scremato Milbona a causa di un rischio microbiologico . Il richiamo è stato disposto per una non conformità microbiologica osservata in seguito ai test di autocontrollo.

Joaquin Phoenix incidente, come sta Joker? E’ in ospedale
Si tratterebbe di una svolta nella sua carriera che potrebbe mostrarlo alla stampa e ai critici con un volto diverso. Tuttavia, il 45enne all'apice del suo successo ha subito un violento incidente avvenuto circa due settimane fa.

Nella prima finale della rassegna iridata, quella dello scratch femminile, una Martina Fidanza non brillantissima ha chiuso in decima posizione.

Share