Napoli, Lozano ko in Messico-Panama: l'infortunio alla caviglia non è grave

Share

Non dovrebbe esserci alcuna lesione, come visto anche dai primi controlli, e per questo il Napoli è abbastanza tranquillo. Ieri, invece, il messicano è stato costretto ad uscire in barella dopo un colpo alla caviglia ricevuto durante la partita di CONCACAF Nations League tra il Messico e Panama. Uno dei, Hirving Lozano, è stato costretto ad abbandonare il campo per una botta alla caviglia destra al minuto 66.

Hirving Lozano incanta i tifosi ma è vittima di un brutto infortunio.

Il Nobel per l'economia premia l'approccio scientifico alla lotta contro la povertà
Esther Duflo entra di diritto nella storia essendo la seconda donna ad aggiudicarsi il Premio Nobel nella categoria in questione. Economista di nazionalità indo-americana, Banerjee è professore di economia nella Ford Foundation International presso il Mit .

Il comunicato della Colombia sulle condizioni di Duvan Zapata
Partito titolare nella sfida contro il Cile , Zapata è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo solo 23 minuti di gioco . Ecco le sue principali parole: "Mi sono fatto male calciando in porta, non era mai successo che mi facessi male così".

Berlusconi: "Milan protagonista? Se torno io. Gazidis parli alla toilette"
Quindi un ulteriore attacco, scherzoso ma fino a un certo punto: "Un modo per rendere il Milan di nuovo grande? ". Avevo detto che lo batteremmo 3-0, ma sono cose che si dicono per avere il sorriso sempre pronto.

Lozano ha abbandonato il campo nella ripresa: al 65° ha dovuto alzare bandiera bianca dopo l'ennesimo fallo subito, questa volta stretto nella morsa di un doppio contrasto con Ayarza ed Escobar. Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha chiarito che la situazione di Lozano è più tranquilla del previsto, spiegando il tutto con un tweet: "Nessuna preoccupazione in casa Napoli per Lozano". Come riporta Sky Sport, per l'attaccante si tratta soltanto di una botta. E' atteso al centro tecnico di Castel Volturno nella giornata di giovedì, ma potrebbe saltare la gara di sabato contro l'Hellas: Ancelotti spera di poterlo recuperare per la trasferta in Champions contro il Salisburgo.

Share