Napoli, Lozano ko in Messico-Panama: l'infortunio alla caviglia non è grave

Condividere

Non dovrebbe esserci alcuna lesione, come visto anche dai primi controlli, e per questo il Napoli è abbastanza tranquillo. Ieri, invece, il messicano è stato costretto ad uscire in barella dopo un colpo alla caviglia ricevuto durante la partita di CONCACAF Nations League tra il Messico e Panama. Uno dei, Hirving Lozano, è stato costretto ad abbandonare il campo per una botta alla caviglia destra al minuto 66.

Hirving Lozano incanta i tifosi ma è vittima di un brutto infortunio.

Terza maglia 2020/21, prime indiscrezioni: sfondo grigio e inserti in giallo
Inter terza maglia 2020 2021 - Il sito specializzato " Footy Headlines " ha svelato i primi dettagli sulla nuova terza maglia che l'Inter indosserà nella stagione 2020/2021.

Il Vaticano lancia il rosario digitale
In questi giorni nello Stato del Vaticano è stato presentato un gadget Hi-Tech quanto meno. particolare. Il costo di questo rosario tecnologico è di 99 euro.

GdS - De Laurentiis pronto a blindare Fabian: aumento e clausola monstre
Dopo essersi preso le chiavi del centrocampo del Napoli , punta a farlo con la Nazionale maggiore. Ci ha visto lungo il Napoli , quando l'anno scorso ha acquistato Fabian Ruiz .

Lozano ha abbandonato il campo nella ripresa: al 65° ha dovuto alzare bandiera bianca dopo l'ennesimo fallo subito, questa volta stretto nella morsa di un doppio contrasto con Ayarza ed Escobar. Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha chiarito che la situazione di Lozano è più tranquilla del previsto, spiegando il tutto con un tweet: "Nessuna preoccupazione in casa Napoli per Lozano". Come riporta Sky Sport, per l'attaccante si tratta soltanto di una botta. E' atteso al centro tecnico di Castel Volturno nella giornata di giovedì, ma potrebbe saltare la gara di sabato contro l'Hellas: Ancelotti spera di poterlo recuperare per la trasferta in Champions contro il Salisburgo.

Condividere