Terza maglia 2020/21, prime indiscrezioni: sfondo grigio e inserti in giallo

Condividere

Inter terza maglia 2020 2021 - Il sito specializzato "Footy Headlines" ha svelato i primi dettagli sulla nuova terza maglia che l'Inter indosserà nella stagione 2020/2021. Il sito Footy Headlines, che si occupa di anticipazioni sulle t-shirt dei club in giro per il mondo, ha pubblicato per ora soltanto i colori scelti, principalmente il grigio scuro con inserti in giallo per loghi e scritte.

Cristiano Ronaldo, il gol all'Ucraina vale un super record: ora è CR700
La prima di Ronaldo risale all'ottobre del 2002 quando giocava con la maglia dello Sporting Lisbona . Ora a confermarlo, di fatto, arrivano anche le parole del suo agente Jorge Mendes .

Il Vaticano lancia il rosario digitale
In questi giorni nello Stato del Vaticano è stato presentato un gadget Hi-Tech quanto meno. particolare. Il costo di questo rosario tecnologico è di 99 euro.

Il Nobel per l'economia premia l'approccio scientifico alla lotta contro la povertà
Esther Duflo entra di diritto nella storia essendo la seconda donna ad aggiudicarsi il Premio Nobel nella categoria in questione. Economista di nazionalità indo-americana, Banerjee è professore di economia nella Ford Foundation International presso il Mit .

Per quanto riguarda Pirelli, l'iconico marchio potrebbe abbandonare il proprio ruolo di sponsor di maglia nella prossima stagione, come riportato dalla stampa italiana poche settimane fa. A settembre il fondatore e presidente Xu Jiayin è stato a Milano lo scorso 17 settembre - in occasione della sfida di Champions contro lo Slavia Praga - insieme a Jindong Zhang, padre del presidente nerazzurro Steven e numero uno di Suning.

Condividere