Terza maglia 2020/21, prime indiscrezioni: sfondo grigio e inserti in giallo

Share

Inter terza maglia 2020 2021 - Il sito specializzato "Footy Headlines" ha svelato i primi dettagli sulla nuova terza maglia che l'Inter indosserà nella stagione 2020/2021. Il sito Footy Headlines, che si occupa di anticipazioni sulle t-shirt dei club in giro per il mondo, ha pubblicato per ora soltanto i colori scelti, principalmente il grigio scuro con inserti in giallo per loghi e scritte.

Temptation Island Vip, Pago rompe il silenzio dopo l'addio a Serena
Tornato alla vita normale dopo la batosta presa a Temptation Island Vip 2, dove Serena Enardu lo ha lasciato dopo ben sette anni di relazione, Pago è tornato anche a scrivere sui social .

Roberto Cavalli ricoverato in ospedale: "Sono nervoso"
Il suo stile è sempre stato caratterizzato da un utilizzo delle stampe animalier, la pelle come elemento chiave e il denim . Il matrimonio è finito qualche anno fa e accanto a Cavalli è apparsa l'ex coniglietta di playboy Sandra Nilson.

GP del Giappone più corto di un giro: è giallo FIA
In questo modo, due punti per lui anziché zero e zero per il compagno di scuderia Stroll che scivola fuori dalla zona a punti.

Per quanto riguarda Pirelli, l'iconico marchio potrebbe abbandonare il proprio ruolo di sponsor di maglia nella prossima stagione, come riportato dalla stampa italiana poche settimane fa. A settembre il fondatore e presidente Xu Jiayin è stato a Milano lo scorso 17 settembre - in occasione della sfida di Champions contro lo Slavia Praga - insieme a Jindong Zhang, padre del presidente nerazzurro Steven e numero uno di Suning.

Share